Sono indeciso se fare un'estensione di garanzia per la mia serie1 118d Futura la cui garanzia biennale normale scade il 2 maggio. Quindi in salone mi hanno detto che devo decidere entro domani altrimenti scadranno i termini. La concessionaria mi ha informato che la mia auto è coperta anche da una garanzia chiamata best 4 che copre per altri due anni tutte le parti lubrificate. Se però voglio assicurare anche parti diverse mi hanno proposto un'assicurazione dal costo di 625 Euro che durerà nel 3° e 4° anno e che assicura più cose rispetto alla best4. L'assicurazione è fatta con la società MAPFRE. L'auto io non la uso poco contando che sono di Genova ma attualmente lavoro a Torino (ancora per due anni e mezzo). Non so ditemi voi.... è sufficiente la best 4 oppure rischio di andare in contro a danni particolarmente costosi che non sono coperti??? GRAZIE
Se non si sa cosa comprende anche l'estensione che ti propongono non si riesce a fare una valutazione.
Dal sito BMW: Quindi mi sembra che questa garanzia ti può essere utile solo nel caso in cui hai già fatto, o pensi di superare i 150k km. ALtrimenti non mi pare abbia qualcosa di diverso dalla BEST 4, anzi, ha un limite di importo di 8000€.
In più ha la parte elettronica, elettrica, climatizzazione, raffreddamento e frizione .... o sbaglio? Io NON farò di certo più di 150000km....