Serie 1 M Coupé (testo, foto e dati ufficiali) | BMWpassion forum e blog

Serie 1 M Coupé (testo, foto e dati ufficiali)

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Archer, 26 Aprile 2011.

1. Archer

Archer Kartista

75
    3
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    279
    123d coupé
    Ciao Ragazzi,

volevo proporvi questo articolo:

http://www.gtevoluzione.it/anteprima/4220/BMW/Serie-1-M-Coupe.html

ho cercato di fare del mio meglio, ma come al solito c'è sempre margine per migliorare, spero vi possa essere utile!

qui potete vedere le specifiche tecniche invece:

http://www.gtevoluzione.it/specifiche-auto/275-18-1026/BMW/Serie-1-Coupe/M.html

(sto completando il listino BMW potreste non trovare proprio tutto...)

ciao
    Archer

p.s. la galleria fotografica si può scorrere con la rotella del mouse e cliccando al centro della foto con tasto destro se volete potete scaricare la foto

Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2011
  2. Archer

Archer Kartista

75
    3
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    279
    123d coupé
    malinteso risolto:) avevo in realtà chiesto il permesso prima di postare ma non era ancora stato del tutto ufficializzato:)

3. Archer

Archer Kartista

75
    3
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    279
    123d coupé
    ragazzi se avete un attimo mi farebbe piacere una vostra opinione sull'articolo ed il resto nel caso, in fondo faccio tutto per passione e di guadagni anche minimi credo non ne vedrò ancora per un bel pò ... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

... finché non ho la macchina da provare per fare il test (cosa non cosi semplice da ottenere) quello che faccio è cercare di riportare maggiori informazioni possibili tra quelle utili fornite dalle fonti ufficiali...

4. theimperator

theimperator Secondo Pilota

962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    io trovo che sia un'auto fantastica per divertirsi, per doti di maneggevolezza e potenza, ma hanno fatto IMHO un errore immenso: l'automatico steptronic su un'auto simile!

5. Archer

Archer Kartista

75
    3
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    279
    123d coupé
    tranquillo! niente di tutto ciò! è disponibile sono con il manuale a 6 marce, comunque è proprio vero che un auto come questa dovrebbe avere almeno tra gli optional un DKG a 7 rapporti!

6. vicky94

vicky94 Secondo Pilota

535
    9
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    917
    VW Golf GTD
    Molto bello e piacevole da leggere. Hai fondato tu il sito?

7. Archer

Archer Kartista

75
    3
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    279
    123d coupé
    grazie vicky! sì, un anno fa circa io ed un mio amico programmatore, abbiamo cercato di fare del nostro meglio per proporre qualcosa di semplice ed immediato e con contenuti meno frequenti ma più sostanziosi, e una seziona estesa per la specifiche tecniche con possibilità di confronto e ricerche comparative...

a questo link puoi per esempio richiamare dal database le auto in base alle specifiche tecniche e performance che preferisci:

http://www.gtevoluzione.it/ricerca/

non è stato facile e stiamo ancora perfezionando alcune cose e finendo di completare le auto nel database

Condividi questa Pagina