bravo lore...l'ho scritto in qualche post prima...x me è quello del benzina montato sul 120d...come demo..
sì..anche se nella descrizione leggo "BMW Performance silencer system CHF 800"..però come giustamente hai detto tu può essere solo a livello dimostrativo! bo staremo a vedere, anche se quasi inutile sul diesel per quanto riguarda prestazioni/sound, fa però gran figura a livello estetico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è decisamente ben fatto!!
si si...sui diesel non parlerei proprio di sound,a me personalmente fa schifo...sembrano dei defender smarmittati...prestazioni..vabbè devi farlo completo!come estetica...è stupendo!!!
sarò tonto io, ma c'è scritto che marco ha montato la leva del 130 e non andava bene, ha quindi montato quella del 125 ma non cambiava nulla rispetto alla leva stock
dice che l ha montata,il suo non andare bene è riferito al fatto che non si trova bene con le cambiate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se vai su un altro forum famoso della serie 1 e ti informi bene avrai delle belle notizie(cioè che va bene) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://shop.ebay.de/i.html?_nkw=bmw+performance+Sportlenkrad&_sacat=0&_dmpt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&_odkw=bmw+performance&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313 guarda qui over..
quello è rivestito in alcantare io pensavo alla versione con la cambiata ottimale e presumo temperatura acqua?quello quanto verrebbe
e dove lo trovo santo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non so chi sia! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo scarico per il 120d x ora nn lo hanno fatto, l'hanno messo nel catalogo accessori performance, ma x il momento nn è in commercio; sicuramente lo faranno in futuro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">