ok infatti cercavo qualcosa di direzionale per il medesimo motivo , ma spalla rinforzata o no?? che dici
se cerchi confort non prenderla rinforzata. ma venendo da bridgestone runflat forse potrebbe essere traumatica una spalla morbida morbida. io ti consiglio Falken FK452 spendi poco e vanno uguali alle sport maxx.
in 10.000 km non ho notato consumo... eppure mio papi va forte e spesso di traverso....neanche dietro che dovrebbe consumare di + credo... monto 4 da 205-55 .. dietro ho bridgestone potenza e davanti michelin primacy
ho fatto solo un inversione...e ce da dire che davanti ne ho ancora...il problema è dietro...tra curve,rotonde e partenze sono completamente ai 65 anni di età (pensione)
cerca sul forum, è pieno zeppo di discussioni. si consumano come le altre gomme normale. se non vai a prendere gomme particolari non si nota molto la differenza. michelin, bf-goodrich e kleber generalmente garantiscono durata superiore yokohama,continental e pirelli (a parte qualche modello) generalmente durano meno della media. tutte le altre marche sono lì lì.