ragazzi ma per info che gomme montate voi ?? che ne dite delle dunlop sp sport maxx ?? la cosa bella e che si possono invertire in quanto siano assimetrici i disegni
puoi invertirle tutte le gomme. basta che fai solo avanti dietro senza fare destra sinistra. edit con le misure diverse non puoi fare inversioni, comunque volendo puoi spostarle di lato anche le direzionali smontandole dai cerchi.
ora ho le bridgestone di seri runflat che non metterò mai piu in quanto sono pietra e le strade sarde non vann per nulla d accrdo , quelle che ho il disegno della spalla interna e diverso da quella esterna , non si possono invertire sull anteriore
tranquillo...le mie son finite...manca giusto solo la parte esterna (3 cm...non di più) infatti questi giorni che pioveva andavo a 40 km/h
dinque si possono invertire quasi tutte volendo. tu ora hai delle Asimmetriche. puoi invertirle levando semplicemente i cerchi dalla macchina, però il lato esterno resterà sempre esterno e l'interno sempre interno, quindi se diciamo la macchina ti consuma le gomme male, ad esempio internamente, non le puoi recuperare perchè sempre dentro resteranno. mentre le Direzionali, come sport maxx, non puoi spostarle diurettamente perchè invertiresti in senso di rotolamento. dovresti smontarle dai cerchi ed invertirle sui cerchi, così lavorerebbero sempre correttamente con le facciate opposte in modo da correggere eventuali problemi di usura. anche io preferisco le direzionali per questo motivo.