Non ti piace? Come quello del 330 Secondo me è un modo per dar senso ai reni anteriori cromati, altrimenti non sono accompagnati da nulla; si potrebbe farli neri ma sarebbe troppo tamarro e cattivo secondo me (tamarrare un e46 nel 2011 rischia di esser visto male), la chrome line non mi piace perchè è un pezzo cromato troppo grosso e troppo elegante. Aggiungerei interno fari titan che costano 60 euro, non troppi. Poi te la butto li, vendere tutti e 8 i cerchi e comprarne altri che ti piacciono più di questi due treni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, mettere il terminale doppio è come voler far sembrare di avere 2 cilindri in più nel motore, e non sono il tipo da fare il finto sborone. Vendere tutti e 8 i cerchi non sarebbe male, ma non so quanto mi convenga....potrei farlo se poi prendessi dei Superleggera Matt black /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Immagino che i radianti al secondo cui ti girano superano allegramente il regime massimo del motore (per forza è diesel ) Battute stupide a parte solidarietà!
Eh lo so, mi girano appena appena le balle ma tant'è...fumava bianco peggio di quando fanno il papa nuovo, staccando il tubo d'aspirazione sputava olio come un lama e per fare 20 km mi si è accesa due volte la spia dell'olio...rischiavo veramente di imballare tutto e buttarla via
Infatti da quando ha iniziato a fumare bianco l'ho lasciata in garage fino a quando non ho avuto la possibilità di farla vedere... Niente garanzia, comprata da privato... Comunque, dato che non trovo niente a meno di 970,00 Euri, conoscete qualche rivenditore/sito affidabile e con prezzi buoni dove sentire? Adesso guardo su Turmax...
mi pare che l'utente PEO avesse lo stesso problema sul 163cv...prova a contattarlo,il motore è quello..
non mi sembra in ogni caso un cattivo prezzo!! a me in Bmw a Ferrara spararono 1150 solo per il pezzo!! mi facevano un po' di sconto perche nel settore, ma poca roba!! addirittura la Garrett costava 1200, quindi anche cambiando marca c'è poco da correre!! forse riesci a trovarla rigenerata e risparmi sicuramente qualcosa, ma bisogna vedere tempi e costi perche forse ti conviene prenderla nuova e auguri!! ad esempio in Romagna (a Faenza mi pare) c'è uno famoso che le rigenera, ma quando chiamai per la mia, in casa non ne aveva perchè vanno via come il pane e mi offrì di rigenerare la mia, ma ci volevano più di 2 settimane e non potevo stare cosi tanto senza macchina!!
News dal meccanico, mettendoci le mani la turbina ha poco gioco e quindi potrebbe essere il funzionamento della geometria variabile che è andato a pu**ane, appena la tira giù vede com'è messa che forse non c'è bisogno di cambiarla....speriam bene. Ah Peo, comunque rigenerata sui 500 io l'ho trovata già pronta, si vede che ho più giri loschi ahahahah
filtro recupero vapori? anche io credevo che fosse una vaccata ma quando si intasa passa l'olio dalle tenute del turbo per eccesso di pressione e sembra sturbinata.