Tutto bello quello che avete scritto su Eva,bella pure lei ma questo si sapeva !!!!! La cosa più importante e' che alla cena di stasserà con i colleghi non si metta in posizione firma di Eddy!!!!!!! Non sarebbe carino !!!!ahahahahahhahha!!!!!!!
Secondo me la 500 la "finisci" dopo una settimana.... Dici? se c'è lei dentro, salgo pure sulla Dacia Duster!!! Eddi... ovvero: la quadratura del cerchio!! Però hai preferito le prestazioni/consumi alla comodità....
Si infatti Brando hai riassunto bene . Me ne frego della comodità perché nelle curve accappotti !!! A me piacciono le auto rigide che in caso di brusca manovra non ti fanno ammazzare ! Per la Arcuri se fai cambio con la Corna magari ne possiamo parlare .
anche secondo me!! anche se, ripeto, non appartenendo allo stesso segmento, a parer mio non sono paragonabili... Hai ragione Gigi.... sarebbe d i v i n o
Se la finisco e in garanzia , problemi loro ! A beh la mia ex assomigliava alla Corna generalmente e' Il mio tipo . Non sputo alla Arcuri ma a me non piace ! Certo se me la ritrovo ...
Per me nessuno sforzo, sceglierei la Arcuri, magari con due giri di nastro da pacchi sulla bocca Un buon oculista, no? Ma se hai detto che non ti piace ... Cmq ha i sedili reclinabili E la GT-R dopo un paio di giorni ...
Ciao Bimba! qui le discussioni vanno sempre per il verso giusto......... 1% si parla di bmw 99% ..........chiedi a Brando o simili(cioè tutti)