Rieccomi, sempre in caccia di una E92 e sempre con mille dubbi.... | Page 3 | BMWpassion forum e blog

Rieccomi, sempre in caccia di una E92 e sempre con mille dubbi....

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by Giorgiaccio, Apr 19, 2011.

1. Giorgiaccio

Giorgiaccio Kartista

223
    2
    Feb 2, 2011
    Fiat Barchetta
    Allora, piccolo aggiornamento: ho visto la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> blu, che devo dire dal vivo come colore e interno mi piace veramente molto !

L'auto ha qualche segnetto oltre ai cerchi un po' conciati, ma il venditore (molto gentile e disponibile) è disposto a sistemarli senza sovrapprezzo. Le gomme sono del 2009 e direi che sono sopra il 50%... solo che sono di una certa Nankang, mai sentita prima ! Gli interni in pelle sono veramente tenuti molto bene, mentre sul volante ho qualche dubbio in più nel senso che la corona sembra un po' opaca. In un punto è andata via la famosa pellicola soft touch, ma mi sembra di capire che sia un problema diffuso...

L'auto non ha il libretto dei tagliandi (cosa che mi piace poco...) ma il venditore mi farà avere uno storico da BMW con certificazione dei kilometri. Mi lascia anche perplesso che l'auto abbia avuto due proprietari, di cui l'ultimo mi sembra di aver capito un'assicurazione....

Quindi cose buone e meno buone. Il prezzo è sicuramente tra i più bassi per un'auto del genere da concessionario (anche se multimarca), l'accopiamento colori/interni/cerchi mi piace molto e la dotazione è buona (mancherebbe solo il navi). Dall'altra parte alcune cose non mi convincono al 100%... Che ne pensate ?

Intanto comunque continuo a guardarmi intorno....

2. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18,396
    420
    Apr 29, 2010
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    cerchi conciati e nankang estive?.... mah...però se l'auto è tenuta bene perchè no?

sia ben chiaro io le nankang le ho invernali solo all'anteriore ma perchè erano finite le falken hs che ho solo al post.

non so come siano le nankang estive però..

3. Giorgiaccio

Giorgiaccio Kartista

223
    2
    Feb 2, 2011
    Fiat Barchetta
    Pensa che io nemmeno sapevo che esistessero le Nankang !

All'inizio il vedere 4 gomme del genere su una 330D mi ha fatto temere che il precendente proprietario fosse uno che voleva risparmiare su tutto... e se risparmiava sulle gomme, mi sono detto, avrà magari risparmiato anche sulla manutenzione !

Poi facendo una ricerca qui ho visto che diversi le hanno usate anche su delle M3 E46, quindi forse sono io che sono prevenuto e il precedente proprietario ha fatto una scelta ragionevole.

4. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9,227
    334
    Dec 1, 2009
    BMW Performance
    non preoccuparti troppo delle gomme, quelle le cambi quando vuoi. piuttosto concentrati sugli aspetti fondamentali della vettura che andrai ad acquistare

5. nik82

nik82 Amministratore Delegato BMW

2,934
    97
    Feb 23, 2009
    Alfa Romeo Giulia
    Se includi nella ricerca anche quelle senza navi, la scelta diventa quasi sterminata, pertanto troverai sicuramente auto migliori.

Io ti consiglio però di vedere tra quelle con il navi.

Come questa: http://www.subito.it/auto/bmw-330xd-coupe-monza-24900372.htm

o questa http://www.subito.it/auto/bmw-330d-coupe-futura-46-000km-automatica-siracusa-22443746.htm

6. Viso

Viso Collaudatore

254
    4
    Sep 28, 2007
    BMW 330d E92
    Io avevo montato le Nankang NS2 sulla M3 E46, al posteriore e ne sono rimasto molto soddisfatto. Solo sul bagnato non sono molto performanti, ma tanto quando piove si va piano. Sull'asciutto invece hanno sempre avuto un ottimo grip, paragonabile alle Yokoama Advan che avevo su prima di quelle.

A mio avviso, chi monta le Nankang è un risparmiatore furbo!!!!

7. LoritZ

LoritZ Amministratore Delegato BMW

2,675
    68
    Jan 25, 2011
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Buono a sapersi ... ma su che prezzi si aggirano alla fine queste gomme?

E rientrando in topic, ovviamente, mi associo all'ultimo post di lele.car ...

8. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18,396
    420
    Apr 29, 2010
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ho sentito di molti che montano nankang ultimamente...io le ho anteriori come invernali, ma solo perchè erano finite le falken!

Share This Page