6-7 mesi.....ma si io mi trovo bene, sono un pò rumorose quando vai piano ma niente di fastidioso! poi x quello che costano rispetto ai vari michelin, continental, pirelli, dunlop, ci può stare un pò di rumore no?!! Tenuta di strada su asciutto ottima e su bagnato onestamente non so perchè l'ho usato poco...
Arrivato il kit dell'aspirazione diretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !! ...e già montato in 40minuti! Sound migliorato moltissimo !!! Molto più pieno in basso e man mano che va su di giri urla! Prestazioni pressochè invariate ai bassi, mentre agli alti tira sicuramente di più, ma nulla che possa valere la spesa (300euro compreso sdoganamento), se fatta come modifica fine a se stessa!!!! Ora voglio farmi fare 2 conti in concessionaria x un eventuale upgrade a 272cv del 330i...e se non è eccessiva procedo, se nò mi accontenterò di una rimappa! Tornando al kit che ho preso, è davvero ben fatto, completo di tutto e di facile installazione! ora qualche foto:
Scusa una domanda...quanto costa modificarla con gli scarichi tipo 335 tra estrattore e varie...??? Grazie
Complimenti ancora, bellissima la tua cabrio Hai fatto veramente un bel upgrade, direi sportiva ed elegante allo stesso tempo, mi piace:wink: rep+ per te!!
pintu io rinnovo i miei complimenti anche perchè quell'assetto guardandolo bene...è pauroso! complimenti!
bellissima..complimenti anche da parte mia.. sapresti dirmi quanto ti sono costati i cerchi? ho guardato sul sito della ruotequipe xo' nn parla di prezzi e ne tantomeno di csl.. io li vorrei prendere da 18'' x la mia serie 1 grazie