Vi incuriosirà sapere che in un analogo poll su forum americani è risultato che in USA il proprietario medio di Z4 E89 si colloca in una fascia di età più elevata. Mediamente superiore ai 40. La verità è che noi Italiani siamo più bravi a goderci la vita
Bè c'è anche da dire che è una statistica influenza, direi fortemente da un fattore: l'età d'utilizzo del forum. Mediamente la popolazione dei forum è sempre under 35, e prevalentemente under 30, per ragioni ovvie. Già questo è un buon motivo per comprendere che è un campione poco indicativo. Detto questo, io ne vedo molti di ultra 50enni sulle Z, quindi sarei cauto.
45 anni.....ma mi diverto come un matto, x la verità mi piace di più andare in pista con la moto, lì le sensazioni sono amplificate..ci si sente tutti valentino rossi...
Quasi50 ma, in autobahn, pesto ancora... In Italia, invece, rispetto i limiti e mi godo il panorama scapottato
Questa è una considerazione intelligente ma devo dire che a Milano vedo talmente poche E89 che sono pronto a scommettere che ognuna di quelle che vedo è di qualcuno che scrive qui Aggiungo che a differenza di una serie 3 o di una serie 5, auto come Z4 si comprano più per passione, cosa che spinge a condividere le proprie esperienze ad essa legate con altri possessori. E, di questi tempi, quale ambiente migliore del forum per farlo?
dopo i 30 ho smesso di dire quanti anni ho (manco sotto tortura) ...finche' continueranno a darmi da 10 a 15 anni in meno sfruttero' il vantaggio per trovare pulzelle piu' avvenenti
Penso di essere il più vecchio: 67 fra due mesi. Aaaaarghhh! E l'unico con due Z4 in famiglia; anche mio figlio, che però non potrebbe permettersela. Ri-aaarghhh. Pani Rabossi
io ne faccio 33 il 24 dicembre. ho scoperto che mettendo alcuni nickname di persone che conosco su google, si trovano spesso rimandi ad altri forum e siti, su cui si trova la vera età....per cui , ragazzi , non facciamo i furbi....non diciano di avere tutti 30 anni mentre ci spunta il libretto della pensione dalla tasca dei pantaloni...... SiSco