Si questo è vero, è vero anche che io per esempio odio quando mi assalgono subito, se ho bisogno ti chiedo....
Hai ragione! E ti parlo da venditore! Ma se da me entra qualcuno primo saluto, secondo mi metto a disposizione, e appena vedo xche il cliente si gira verso di me x chiamarmi o fa un cenno vado da lui....
Guarda i venditori on Bmw sembra gli facciano apposta degli Stage in: Antipatia Spocchiosità Arroganza Però c'è anche da dire che qualcuno si salva, quello che mi ha venduto la mia è stato molto gentile e disponibile e diciamo che ha contribuito al 50% la mia propensione all'acquisto. Sulle auto di Importazione se n'è parlato a lungo, di solito sono: impicciate Skilometrate (100.000 li perdono alla dogana) Perdono la storia del paese d'apparteneza Ti devi assicurare che l'iva in italia sia stata pagata In fase di rivendita sarà più difficile piazzarla Gli allestimenti base differiscono da quelli Italiani Hanno inverni rigidissimi alle spalle Il risparmio c'era qualche anno fa, ma oggi non conviene più :wink:
A proposito di questo, c'erano leggende metropolitane che, per questo motivo ed alla grande quantità di sale che buttano in quelle strade, hanno una migliore resistenza nella verniciatura e/o coperture sotto l'auto. E' vero?
Alla fine ho preso questa ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218538-Vi-presento-la-mia-baaaambina!!!!