Scusami Fabio mi sono sbagliato, era skipper che lo ha montato da un Po di tempo ed apparentemente senza problemi. Grazie
Ciao, io non ho avuto finora problemi ma sono alla costante ricerca di soluzioni un po' più semplici e meno "invasive" e pericolose per le parti dell'auto. Io aspetterei un attimo caro Marco313...
a marco!!! è una lotteria,potrebbero non causarti problemi come potrebbero farti buttare il gruppo faro completo.....stà a te decidere se rischiare....qui ormai tutti pensano solo al led!!!!:wink:
Appunto mi date un link dove posso acquistare ottimi Led che si vedono bene e non si rischia nulla ? questi vanno bene ? o danno sull'azzurro http://cgi.ebay.it/BMW-H8-LED-Angel-Eyes-Marker-7-Serie-F01-E84-X1-E71-X6-/220771074645?pt=Ricambi_automobili&hash=item3366fb4255
questi sono quelli che ha comprato luigi...molto belli....http://www.ledworld.it/prodotto-143481/ANGEL-EYES-LAMPADA-LED-H8-BMW-E92-E93-E70-E82-E87-E89dopo-2008-LD292W.aspx oppure chiedi a Silvio,a me li ha venduti lui e mi piacciono molto
mah veramente io conto più sulle alogene che sui led, che ad onor del vero sono ben poco visibili di giorno...
Grazie skipper, prova a guardare il sito che ho postato e dimmi cosa ne pensi. Te la macchina comunque l hai usata molto con il kit ? Oppure hai girato poco, grazie per la vostra cortesia ragazzi.
ti dirò...io ho messo i led che di giorno li vedi e non li vedi ma l'importante per me era non vedere la luce gialla!
ogni tanto sorrido a pensare che ci son fior fior di professionisti, adulti, responsabili e anche padri di famiglia, che... come me del resto... perdono ore e ore alla ricerca di una lucina più bianca o più forte per gli anelli dalla macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tutto ciò è bellissimo, tutto ciò è passione e sentimento! Grazie BMW Passion :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io prima di conoscere voi andavo alla ricerca di altre lucciole...... ......mi avete portato in una brutta strada!!!!
un grande detto calabrese dice : " è meglio una macchina di una donna, perchè se te la ciulano te ne accorgi!! "
bhe se ti ciulano la donna ne sarei felice specialmente se è ricca... con luigi alle spalle prenderei tutto il patrimonio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... ma a trovarla...
io preferisco sempre la donna...se me la ciulano e non mi accorgo ti rendi conto quanti becchi ho nel frattempo fatto io???
secondo me i kit led danno tutti lo stesso risultato che ti ha illustrato mative quindi anke quelli del tuo link mi paiono Ok. Il mio kit xeno è su da un paio di mesi ormai, più o meno.
eccomi arrivato in pari............... bellissma, me la segno, non posso repparti ma consideralo fatto!!!
è un dato di fatto... comunione dei beni... tradimento della donna ... si fa richiesta di separaziione e tu ti becchi tutto il suo bottino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...
bah! E te pensi di trovare una ricca, che ti sposa in comunione di beni, ti tradisce e si fa anche beccare........ io sapevo che le donne si sono rinfurbite ai nostri giorni, non ringrullite..............