La ricerca, per ora, non ha dato esiti....mi dovrò accontentare del muschio ed arrampicarmi con le unghie...
Ecco....mi piacerebbe vedere la tua faccia mentre stai sfuriando con la tua ex dopo averti fatto le corna mentre ti dice quella frase..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi accodo per esprimere alcune mie considerazioni in merito al thread, innanzitutto trovo inappropriato il termine " tradimento ", un'accezione marcatamente negativa del termine, userei più " infedeltà " che se vogliamo esprime un senso etimologicamente più religioso, non visto nell'ottica del sacramento quanto matrimonio, bensì rivolto alla purezza del sentimento che ha unito inizialmente due esseri . Devo inoltre dire che non sono altrettanto daccordo anche con il termine " sopravvivenza " se non usato unicamente per esprimere la mancanza di quelle sensazioni che tutti noi abbiamo almeno per una volta provato nella ns vita e con le quali abbiamo scoperto e definito come "amore " . Allargando un attimo quelli che sono gli orizzonti della esistenza umana, prescinderei dal termine sopravvivenza solo perchè in una certa fase della ns vita non stiamo vivendo una storia sentimentale, esistono molti altri valori che danno lustro alla ns quotidianità tali da farci affrontare il futuro con positività, l'amore in quanto tale e di cui stiamo parlando, è un sentimento come gli altri, come tanti, e poichè in alcuni commenti sin qui espressi in particolare dai colleghi più giovani anagraficamente, ho intuito un senso di disagio e repulsione insieme di fronte a quelle che sono le " eventualità negative " , intese come i risvolti o l'altra faccia della medaglia, colgo per esprimere la mia opinione che non c'è nulla di negativo nella vita se ciò contribuisce a farne esperienza ed a migliorare noi stessi, se ci pensiamo bene è così da milioni di anni dal tempo dei ns progenitori cavernicoli ad oggi, loro come noi, anzi noi come loro, in presenza di un'attrazione fisica per l'altro sesso ( e mi fermo qui ) non vedo perchè ciò andrebbe considerato solo un basso istinto animalesco da riportarci ai tempi dei ns progenitori, ciò che ci differenzia da loro è solo una questione culturale inculcata, assemblata e metabolizzata nei millenni successivi che ci obbliga a reprimerla ed a farci esprimere termini come ......sopravvivere Auguri a tutti
Gli esseri umani sono divisi in 2: mente e corpo. La mente abbraccia tutte le più nobili aspirazioni come poesia, filosofia... ma chi si diverte è il corpo Persino inutile citare l'autore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Costa tu ed io saremo i testimoni...della fuga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
posso riassumere il 3d, parafrasanto il mitico clint ? "quando un uomo arrapato incontra una donna, l'uomo arrapato è un uomo fregato" corollario: "...e poichè gli uomini sono quasi sempre arrapati..." :wink:
io allora mi presento in motocicletta...rigorosamente monoposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />