Paradossalmente sul Grand Vitara Suzuki che avevo prima della Z4 avevo fatto fare la pelle da un artigiano qua di Milano e mi aveva messo su un pellame di qualità stratosferica che la Z4 si sogna! Ecco un caso di auto giapponese con pelle migliore di BMW
Purtroppo la valutazione Eurotax conta pure se hai 100 km e ancora la cera sulle gomme. Con questo mercato a vendere una macchina nuova ci si rimette solo. Io penso che quella dell'annuncio dovrebbe stare sui 34 compreso passaggio, ma magari ci arriva trattando un pò. Onestamente non mi sembra questo il periodo che se non la blocchi subito domani mattina non la trovi più, non credo ci sia la fila di gente con 36.000 euro in contanti che si accalca al citofono di questo tizio..certo, è anche vero che non puoi tirare all'infinito. Comunque a chi sta cercando consiglio di aspettare un paio di mesi per capire che fine faranno i 23ì e i 30ì con l'arrivo dei motori sovralimentati..non mi stupirei nel cominciare a trovare 23ì a 30.000 euro con meno di un anno di vita..
bravo kaiser, concordo...ah, per i 23i li trovi gia' adesso sui 30mila o poco piu'...direi che saranno piu' i 30i a risentire del nuovo 28i...io avevo visto una z4 23i cambio auto, bianca, interni pelle rossa, cerchi individual 18 verniciati neri, 190km a 36 mila...non so da quanto fosse in vendita, ma in 2 settimane era sparita
Giovedì vado a bologna a vedere quella da 36000 è proprio come piace a me l unica cosa le manca il navi..chissà se lo si puo installare anche aftermarket hihihi Havana design pure white mi fa impazzire poi quei cerchi da 19 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> eh eh speriamo di riuscire a concludere
ottimo, per il postmontaggio del navi credo si possa fare ma a costi proibitivi IMHO, quindi se pensi di prenderla, per poi postmontare, cercherei altro...sempre IMHO
Beh tanto il navi era una cosa in piu, diciamo piu per un fattore estetico che di reale utilità..speriamo In bene per giovedì
pigliati un tom tom e paghi una cazzata...ma non lasciare mai la ventosa sul vetro...basta che la vedono o anche solo resti il segno della ventosa sul vetro (pulire sempre quando la togli) e ti sfondano un finestrino sapendo che il tom tom 9 su 10 e' nel cassettino...bmw oltre a quello fisso ha un navi portatile optional, ma costa di piu'
Ciao! Ti segnalo che la ragazza di mio cugino, che vive a Treviso, ha messo in vendita una Z4 23i bellissima del 2010 con soli 2/3.000km all'attivo (si, sembra incredibile, ma è così). I motivi te li posso dire via pm, se ti interessa il pezzo. E' nera, a dir poco perfetta e con alcuni optional interessanti. Fammi sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, no, mio cugino manco l'ha messa on-line! L'ho sentito oggi e mi ha precisato che ha 3.500km! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
questa qui mi fa davvero impazzire ha tutto cio che voglio!!! ma 41 mi sembra tanto io credo che al max possa valere 36000 un auto cosi voi cosa ne dite?
ha un gran bell' interno... lui l'ha pagato una cifra e vorrebbe farselo ripagare insomma!!! la macchina sembra a posto, chiamare non ti costa nulla!!
beh facendo conto che l ha pagata 54 di listino meno un 10/11 % che so che fanno di sconto su questo modello arriviamo intorno ai 48.000 poi bisogna togliere un 25 % di svalutazione tra iva e km d utilizzo arriviamo a 36000 circa mi sembra un ottima offerta i miei 36000 per quell auto!! 41 direi che sono un po tantini..pareri? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
parere mio personalissimo: ha messo 41 per arrivare a 40..... il valore reale di quattroruote di maggio compresi gli optional e' sui 35.... eurotax non lo guardo senno' e' da piangere....
beh quindi direi che se domani lo chiamo e gli offro 36000 è consono al suo reale valore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> questa non me la voglio far scappare ma nemmeno smenarci soldi in piu del suo valore altrimenti con 47000 la prendo nuova
Indubbiamente la quotazione è alta, ma se io chiedessi 41 e uno mi chiama per offrirne 36, gli augurerei "buona Pasquetta" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">