Bè, in effetti : E, se tornava allora dalla Concessionaria dove l'aveva ordinata, sono propenso a credere che le avesse anche provate.
tra una maserati con problemi al cambio e un cambio brusco, una 911 4S pdk e una bentley una turbo tiptronic 1) va il triplo di queste 2) ha un cambio che non sarà velocissimo ma resistentissimo e non brusco 3) affidabilità totale sempre per quel range di prezzo là
...fermo restando che sono ignorante, ma le trovi le mk II a quel prezzo lì? a me non sembra che il nostro amico abbia tutta sta voglia di gremare il mondo, ma che voglia una bella granturismo quindi avanti bentley /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma... sarebbe un accontentarsi a mio avviso, e quando ballano certe cifre non ci si può e non ci si deve accontentare. Io vedo la bentley come la più indicata, non sarà veloce e agile come una 911 ma ha una classe e un prestigio inarrivabile per le altre, 4 posti, buona affidabilità e se ne trovano diverse in giro, per cui ci si può quasi permettere di "scegliere".
Esistessero turbo pdk a 85k gliel'avrei proposta volentieri! viste tutte le menate sul cambio della maserati, tanto vale fare un acquisto ''sicuro'' e che poi non sarà oggetto di pentimenti vari.. tra un S pdk di un anno e turbo tiptronic più vecchio ma sempre 997, scelgo tutta la vita la turbo.. (come usato e come auto da tenere molti anni) soprattutto alle porte della 991, la 997mk1 ha già subito tutta la svalutazione...
...ma non ha senso come macchina da tenere molti anni una mk I, quando la mk II è stata di molto ottimiSsata no?
Vero.. ma allo stesso prezzo di mk2 trovi solo le S e non le turbo! dipende da lui che prestazioni vuole dall'auto.. a parità di prezzo credo che andrei di turbo.. soprattutto se si tiene l'auto più anni! no?
...a me sembra non sia molto interessato alle prestazioni, parlava di gt normale... roba che se le gioca con le golf IV /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto ale in definitiva: bentley e va sul seguro
Prima eravamo su aston martin, poi Maserati, poi per un picosecondo bentley e ora siamo ritornati su una m6? Non certamente come prestazioni (sicuramente invidiabili), ma a me sembra un passo indietro.
Se vai pazzo per la 6 cabrio, non ci penserei su 2 volte quasi il 40% di sconto e hai un M6 nuova.. mica noccioline
Si ma compri un'auto che ha già fatto il canto del cigno! Non riesci a farti andare giù la rs6 vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />