l'X5 va bene per raggiungere il casale in toscana e la baita a St. Moritz, per fare fuoristrada serve ben altro.....
Ovviamente :wink: Con le invernali sarebbe uscita anche una TP, ma vuoi mettere quanto fa figo il SUV con il cerchio enorme ed il pneumatico stradale con la spalla bassissima? Che ridere, c'era un tizio con una Subby Forester antica con le invernali che faceva i numeri, e questi due che non riuscivano ad uscire. P.S.: io con 4 normalissime Michelin Latitude HP M+S con oltre 30.000 km. all'attivo, non ho avuto alcun problema.
vedo tanta gent che da i consigli più disparati ma nessuno, finora, ti ha dato la soluzione. La vuoi? beh se la risposta è si ecco un auto elegantissima e perfetta per il fuoristrada. La bmx X1 ........e fù così che venni bannato dal passion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
miiiiiiiiii...osservazione acuta. Venga do un touring o station che dir si voglia ma non è mica detto che abbia preso il SUV per far fuoristrada. La posizione alta, la trazione integrale offrono ottima sensazione di guida e tenuta più che eccellente su strada. Per correre...c'è altro
mah...potete consigliarmi delle gomme buone,io sto a roma e ogni tanto con i miei amici ci divertiamo in fuoristrada,qui neve non c'è,l'inverno un pò ghiaccia,che mi consigliate?
mi puoi consigliare una gomma?quelli invernali potrebbero essere adatti anche per fare dei fuoristrada leggeri?
Repet until non l ho capite Per fare fuoristrada più "duro" ci vuole il Touareg X5 e' di alluminio si piega !!!
scusa la mia ignoranza,ma con una macchina del peso della x5 non dovrebbero fabbricare un telaio più resistente?
No perché peserebbe 2500 quanto ad un Touareg! Poi se guardi la e70 new x5 Parafanghi laterali son di plastica Cofano anteriore idem Telaio alluminio Basamento motore etc etc Pesa solo 2200 contro i 1900 del x3 sd. Poi nei crash il telaio anteriore in alluminio si comprime e non causa disastri !
Come hanno ribadito altri quello del video è un percorso precalcolato, oltretutto con placche di cemento piazzate in punti strategigi per non variare le quote d'attacco al ripetersi dei passaggi, inoltre con tutta probabilità anche nel fondo del guado ci sono lastre di cemento. Quando fai fuoristrada anche lieve non sai mai il percorso come può presentarsi, solchi, canali, guadi, all'andata passi ma al ritorno dopo passaggi di altri fuoristrada non passi più, basta che tocchi e sei fregato, ti appoggi li e non ti muovi più. Le gomme certo possono aiutarti parecchio ma su un X5 bastano fino li. Poi se per fuoristrada leggero si intende una scampagnata sullo sterrrato beh allora cambia tutto.