...è identico al mio primo gattino!lo raccolsi quando avevo si e no 12 anni sul ciglio della strada..compagno di giochi! è stato l'unico che veniva da me quando lo chiamavo!!gli volevo un bene...l'ho trovato sotto la ruota della macchina del mio vicino mentre tornavo a casa a riprendere qualcosa..ho pianto tanto!era ancora piccolissimo!..dopo di lui abbiamo avuto qualche altro gatto ma nn me ne sono mai interessato piu di tanto!
Il mio l'aveva ammazzato mio fratello dandogli da mangiare dello spezzatino quando era troppo piccolo per digerirlo...
Grazie a tutti, comunque è troppo di compagnia, è una figata quando viene e ti rompe perchè vuole le coccole!!! P.S. lo propongo come valida alternaiva alla moglie... se siete ancora in tempo
era un pessimo cliente a 150cv figurati ora a 184 DUX è identico al mio gatto Miro da piccolo (compirà 2 anni il 16 maggio)
no, è andato "di modulo", e ci è andata bene perchè col modulo non si possono fare miracoli sulla coppia (che infatti è arrivata a 370nm se ricordo bene, contro i 425 della mappa digital)
Re: FOTO di Dux Diooooo che carinooooooo!!! Come si fa a non adorarlo?? Quel nome "duro" non gli si addice proprio!
Re: FOTO di Dux Bello bello!!!E poi è tigrato...proprio com'era il mio Proprio un bel gattino!!!!Ci si innamora subito di una creatura così dolce!!!!! Adesso mi salvo subito le foto!!!!! Robbè@@