giorno a tutti tra una mezzoretta vado a lavoro. scusate se non ho salutato ieri sera ma mi son addormentato sul pc. @ste :anchio spero di conoscerti presto... ma soprattuto la tizia con la macchina da presa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È un furbone Stefano la tizia che faceva le riprese l'ha tenta nascosta per tutto il raduno nessuno è riuscito a scovarla eppure guarda quanti video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti!!Passate in serenità le feste pasquali e non mangiate troppo cioccolato Vi consiglio anche di fare un giro a Genova in occasione di Euroflora perché merita veramente ed è un'occasione che capita solo una volta ogni 5 anni!!
Buona pasqua anche a te , mia moglie è d 'accordo con te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ancora per gli auguri........... se vado ad euroflora starnutisco e piango tutto il giorno...........
sei troppo sensibile sono fiori non matrimoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi, vi saluto veloce Vado 2 giorni al mare, non so se avrò voglia di conettermi dal telefono, ci sentiamo martedì. Buona Pasqua a tutti.
buona pasqua main /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> divertiti al mare !! quando torni porta qualche bella foto... di qualche bel paesaggio e.... con qualche bella figliola in mezzo :wink:
Buona pasqua e buon fine settimana cristiano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />