Weeeeiiiiii Patty "que suerte" :wink:....io in questo periodo 5 giorni di dolce far niente me li sogno.... Buona Pasqua caro Peppe !! Grazie Brando conoscere questi limiti aiuta a non esagerare......se ho veramente fretta mi tengo sui 175 di tachimetro e so quello che rischio....:wink: Ti ho dato la rep per questo...hai ragione tirare a 5000 serve a un casso.... E' proprio vero Brando, per fortuna è così.... sapevo di fare cosa gradita...:wink:...ricorda che sono velocità accertate, quindi se ti tieni di cruise control su quel valore, hai la sicurezza del margine in più del tachimetro Bmw che segna buoni 7/8 km/h in più a quei livelli...... quando vedo quelle schiere di pecoroni che vanno ai 130 di tachimetro tutti in colonna attaccati l' uno all' altro alla stessa identica ridicola velocità....mi viene voglia di..... .... Brando, lunedì ero sulla Salaria che uscivo da Roma, più o meno di fronte alla ben nota Concessionaria, ed ho affiancato una classe E cabrio aperta con 2 ragazzi e una ragazza......beh veramente un grande spettacolo.......la macchina, non la ragazza, eh.....
buon giorno a tutti da una piovosa liguria caxxo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Brando!! Buona Pasqua e mi raccomando fai trovare una bella sorpresa a Criss nell'uovo di cioccolata Vedrai che da domani tornerà il sole!!Buona Pasqua!! Ciao Matteo,goditi il sole anche per noi!! Ciao Max,hai ragione,ma l'Italia è unica Buona Pasqua Un augurio speciale a te!!un bacio Ciao Eddi,buona Pasqua anche a te!! Passato questo periodo di lavoro e impegni adesso mi rilasso un pò
Buona Pasqua a te Criss!! immagino.... Grazie Gigi!! auguri a nche a te... Grazie Franco! Buona Pasqua anche a te! :wink: a Roma, stessa situazione Auguri Matteo!! in bocca al lupo per il sole... :wink:
Ciao Bruno! Felice Pasqua anche a te e alla futura mamma... O allora... quand'è che si diventa zii? :wink: manca pohino ormai...
Grazie Brando! Mancapoò davvero! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tranquilli provvederò a notificare l'arrivo del nuovo minidriver! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">