Questi sono delle luci a forma di anello e non vanno bene. Basta cambiare la lampada di tipo H8 per avere la luce bianca. Oppure si se si vuole un'effetto migliore tipo le nuove X3,X5,F10 bisogna installare un kit HID come hanno fatto alcuni utenti X1 nei post precedenti.
ciao a tutti ragazzi!!!ho ordinato proprio stamattina gli angel eyes a led per la mia piccola X6!!!!non vedo l'ora di vedere l'effetto che hanno da montati!!!!!!!!!!!!!!chi c'è che ha già montato gli angel a led sulle nostre X????
Se volete il top come lampadine h8 led per angel eyes la migliore soluzione sono i Lux. Al momento sono le migliori lampade plug and play sul mercato. Costicchiano un po' ma la resa vale la spesa.;-)
michele queste sono un pò più luminose dei lux /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Costano di meno ...............si devono prenotare per chi interessato vi lascio il link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.xenovision.it/led-xenon/angel-eyes-led-20w-h8-simili-ai-v3-lux-e92-e93-e70-e82-e89-z4-e87-ecc-xv-bmw1-lh8n-p-649.html
Si sono di qualità italiana questa azienda fa fare i prodotti appositamente per loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve ragazzi ho montato oggi le 2 lampade per angel eyes sulla mia X5 E70 anno 2009 sono perfette ,la marca sono della Simoni Rancig mod.BMW3 questo è il nome sulla confezione , me li hanno montati in concessionaria quindi sto' tranquillo e lo consiglio a tutti ,dimenticavo il prezzo 218 euro tutto compreso ( montate da conc BMW ) ciaoooooo
Lo so' Michele che è un prezzo alto ,pero' nn avevo voglia di sbattermi a cercare quelle giuste ,poi van bene nn van bene attacchi giusti e palle del genere ,hai pienamente ragione è un furto ,dai pero' quando le vedi funzionare passa tutto ciaooooo
......ti capisco solo che con 17 euro in più prendevi i Lux con quattro led per lampada, 10w e 800 lumen!!!!!!