eggià...non dirlo a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> erano stupendi i miei 18 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh ok.. ma i tuoi però erano originali e quindi con ET perfetti.. i miei no... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah.. puppa.. però cavolo andre1984 ha pubblicato una foto della sua con i 18 M6 ed è davvero stupenda.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche qui da me ci sono 2/3 serie 1 con i cerchi replica dell'M6...beh io sono dell'opinione che i cerchi M6 vanno solo su M6 poi Imho ognuno ha i suoi gusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh vabbè.. quello và a gusti.. amc cmq se non fosse per quella paura di toccare gli avrei già montati.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ancora..?? ho degli ET 34...e se vai via carico rischi di toccare i passaruota... lo capiste o no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tanti tanti auguri nn x pasqua ma x pasquetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! okkio al fegatoooooooooooo....................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahha...si vabbè...hai ragione...non mi ricordavo hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie altrettanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il fegato domenica avrà una visita da parte di qualche bottiglia di champagne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahaha... Auguri a tutti ragazzi... e buon alcool... ahahah.. io mi sò che comincio già da stasera.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn è mai troppo presto x iniziare a fare festa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />