PEN DRIVE USB - 4 - 16 - 32 GB o Hard Disk Esterno (capacità massima leggibile) | BMWpassion forum e blog

PEN DRIVE USB - 4 - 16 - 32 GB o Hard Disk Esterno (capacità massima leggibile)

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da PinkoFloyd, 6 Aprile 2011.

1. PinkoFloyd

PinkoFloyd Kartista

101
    1
    16 Gennaio 2011
    Reputazione:
    197
    x3
    Salve a tutti,

Vorrei sapere (e spero possa interessare ad altri) quale è la capacità massima della porta USB, al fine di collegare una PenDrive carica di MP3 o meglio un HD

nel mio caso
    X5 F25 - Navigatore Sat Professional

al momento non ho avuto difficoltà con Pen drive da 2 e 4 GB, e vorrei comprare una da 32 GB, ma non sono sicuro che venga letta.

Qualcuno ha esperienza in merito?

PS: per rendere utile il post, sarebbe utile che chi volesse indicasse sia il modello auto, che il tipo di impianto e la capacità massima da lui testata.

Grazie e tutti

2. stmorse

stmorse Aspirante Pilota

3
    1
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Coupè
    Ciao,

con questa chiavetta da 32 GB: http://www.sandisk.it/products/usb-flash-drives/sandisk-cruzer-slice non ho alcun problema di funzionamento. Ho una E92 restyling con navi professionale. L'unico problema è la dimensione fisica della chiavetta che risulta essere troppo alta per il bracciolo (non si chiude). Ho risolto con una prolunga usb.

Stefano

A 1 persona piace questo elemento.
  3. PinkoFloyd

PinkoFloyd Kartista

101
    1
    16 Gennaio 2011
    Reputazione:
    197
    x3
    Ti ringrazio, quindi i 32 GB vengono letti senza problemi.... ottimo!!

4. SOLOIO

SOLOIO Kartista

90
    3
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    E91 REST
    Io vorrei attaccare un hd autoalimentato. Ho una E91 con navi professional idrive2. Qualcuno ha già testato qualche hd?

5. SOLOIO

SOLOIO Kartista

90
    3
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    E91 REST
    Risolto. HD autoalimentato Verbatim 250gb formattato FAT32

6. patas

patas Amministratore Delegato BMW

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    Scusate se riprendo in mano questo topic un po vecchiotto ma non volevo aprirne un altro per porre una domanda che anche a me sembra banale ma non riesco a risolvere,per l'arrivo della mia auto ho preso la pen drive bmw da 8 giga il problema è che non mi legge le canzoni o meglio sul mac mi fa vedere che ci sono ma quando la metto su qualsiasi tv o radio mi dice che al suo interno non vi è nessuna canzone qualcuno sa aiutarmi??

7. pletizia

pletizia Kartista

95
    1
    10 Luglio 2009
    Reputazione:
    684
    BMW 318i (2009) Silver
    Attenzione ai "MAC"... vedi bene il formato con cui salvi i file.

Anyaway... seguo la discussione hd autoalimentato con interesse: domanda hot... una volta messo l'HD con in cartoni x il mio figlioccio ... come posso vederli anche in movimento sul Navi Prof idrive2? a chi mi rivolgo?

CP

8. patas

patas Amministratore Delegato BMW

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    infatti ho dovuto riguardare molte volte anche come veniva formattata la pen drive e ora funziona visto che prima mi inseriva i file in formato aiff è bastato portarli in mp3 e ora va alla grande =)=)=)

9. Mik82

Mik82 Collaudatore

473
    5
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    243
    BMW 120d, MY 2010
    Ciao SOLOIO! Come hai fatto a fare la formattazione? Perchè io ho un lettore mp3 (MTP) samsung che non riesco a far riconoscere alla macchina dalla presa USB! Secondo te come posso fare?

10. dario.86

dario.86 Aspirante Pilota

2
    0
    25 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 Cabrio(e88)
    prima di inserire una chiavetta nella porta usb (radio professional con presa aux e usb sotto il bracciolo) si deve attivare qualcosa dalla radio o basta inserirla nella presa? perchè non mi legge nessun tipo di chiavetta pur avendole formattate in fat32?

Condividi questa Pagina