ognuno vota quella che ha, che si è potuto permettere, la migliore rimane quella di ultima generazione, non cen'è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io l'ho votata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sono innamorato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è che si vota quella che si ha per farla contenta ma perchè forse rappresenta l'ideale perfetto di auto :wink: A me personalmente non piace la linea delle e9x come non piace la linea della 1M, quindi anche se con 400cv e il massimo della tecnologia poco mi importa... C'è chi compra la 1M nuova quando può prendersi una M3 usata e non penso che lo fa perchè non può permettersi una m3 ma perchè gli piace la 1M :wink: Io ad esempio dopo aver visto parecchie e92 tornando a casa passo da un concessionario e vedo la e46 che sta li davanti la vetrina (foto in firma).....provo e firmo
capita anche a me.. ma anche per le non ///M.... per me le e46 sono stupende.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stavo per votare la spettacolare M46, però poi ho deciso la favola di M3 E90. Gran belle auto tutte due. E' difficile votare quando ci si trova di fronte a due monumenti del genere.