io ho 3 settimane dal 7 al 28...quindi per me va più che bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in più ho la quattordicesima almeno me la spendo per un ottimo motivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aahhah... indovina io su cosa la spendo la 14°???????....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sulla macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io questo vizio me lo sono tolto...meglio vivere la vita
sulla macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io questo vizio me lo sono tolto...meglio vivere la vita
e anche io devo ringraziare biggi per il consiglio dove dormire! Precisamente http://www.attiliocaroli.it/jolipark/ ...e' situato all'inizio del corso! Che spettacolo
esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me ha consigliato quel albergo, chiamato, prenotato e partito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
massè davvero fede affitti appartamenti a Gallipoli, stavo giusto pensando di andarci con la mia morosa.. dal 20 al 27 agosto oppure a luglio.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vacci....nn te ne pentirai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora che hai anche la possibilità' di avere fede
ehehe.. ah beh si.. se riesce a trovarmi pure un alloggio direi che se la morosa non ha delle balle per me và benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente importansissimo, avere garage o parcheggio custodito.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia bimba non può rischiare.. eheheh
tu nn fargliele venire le balle alla morosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedrai che fede sra' sicuramente attrezzato per il parcheggio/garage /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si beh se si trova un bel posticino le balle gli passano poi.. appena Fede si risveglia vediamo che dice.. al max vado nel suo di garage.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehi bonna...per agosto sto pienissimo...se vuoi a luglio ho disponibilità...spendi anche meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta che mi dici il periodo ed io provvedo...quanto al parcheggio...ho i box auto nel seminterrato del palazzo...perciò hanno accesso solo i residenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hey bella Fede.. ah si agosto già tutto strà pieno.. in qualsiasi settimana per 2 persone? se riesco ad avere le ferie anche a luglio anche io preferisco..