Ho avuto l'occasione di girare per le strade di Monaco sulla nuovissima Motore Centrale R230, la 500 Abarth a trazione e motore posteriore, che figata!! http://www.youtube.com/watch?v=hjF_1JYGWLI
Quella del video, nello specifico, non sembra... In ogni caso sarei curioso di capire quanto costa un affare simile...
Han fatto un gran lavoro e sono entrambi i modelli omologati. Quella su cui son salito (la R230) costa 59 mila euro. Della R280 non lo so, ma 70 mila euro secondo me li costa tutti.
Agenzia delle entrate: 99kw. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prezzo esagerato in ogni caso imho... Dovrebbe stare attorno ai 35/40 per essere una buona auto qualità/prezzo, non oltre...
Ahah hai fatto il controllo con la targa? Si praticamente 99kw sono 135cv, come l'Abarth di serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eh lo so, ma questo è un prezzo più che giustificato, dietro questa macchina ci sono studi e alti costi dei materiali e modifiche, è un giocattolo costoso, ecco, se uno è indeciso tra comprare la 695 Tributo Ferrari (50 mila euro) e la R230, direi che bisogna andare di R230. Infondo nella Tributo Ferrari paghi solo l'esclusività, non c'è niente che la renda veramente speciale o diversa dalle altre, se prendi tutti i componenti aftermarket della TF risparmi oltre 15 mila euro.
Si certo, completamente daccordo. Certo è anche che con 60mila euro con motore centrale mi compro un Cayman S... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questi son giocattolini da comprare quando in box se ne hanno già ben altre di auto.. Per noi comuni mortali spendere 60k in una 500 (sfiziosa e molto bella, s'intende) è impossibile.. Per chi in box ha già una decina di macchine allora sì che la cosa diventa normale..