E' andata. Dopo giorni e giorni (direi mesi da quando ho cmominciato a guardare per i cerhi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) ho deciso di prendere i CSL replica della WSP Italy da italgommepneumatici. Domani faccio il bonifico. Da quanto mi aveva detto il tizio al telefono quando ho telefonato le spedizioni se non ho capito male le fanno al venerdì quindi mi sa che mi arriveranno fra circa due settimane.
Ordinati sia i cerchi (italgommepneumatici) che le gomme (gommadiretto). Entro la prossima settimana dovrei avere entrambi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gomme arrivate ma cerchi in ritardo. Fortuna che per quelli avevo scelto pagamento in contrassegno. Ora però i tempi si allungano. Mannagg'!
Finalmente cerchi partit. Lunedì o martedì arriveranno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bravo bravo ottima scelta!!! Per il pomello del cambio l'M è stupendo (infatti l'ho messo anch'io) però ti devo dire che dopo un po' di anni la pelle tende a consumarsi quindi magari prova con "Pomello sportivo in pelle del cambio manuale con mascherina nera lucida" (ti ho copiato pari pari la descrizione dal sito bmw)