calcola di andare ad andatura media con traffico normale ( non la fila di macchine che ti fanno fare solo 1a e 2a )
io che ho il 122cv perchè è il pre-rest spendo addirittura 230euri di bollo.. consumi meno dei 15 al litro vuol dire che stai accelerando troppo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sinceramente non ho mai misurato non saprei... poi io cmq ho l'automatico quandi non sarebbe veritiero... dato che tu cerchi un manuale...
ammazza... io con la mia e46 coupè 150 cv rest in città faccio 12-13-14 a periodi... e andando normale... non come al mongoplegico xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">!!! ERGO, OTTIMI CONSUMI!! I 143 CV che dicono in merito?
15.3 di media...non tanta città in effetti...ma sempre a paletta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il 143 cv direi che a usarlo bene consumi ancora meno... e cmq sono motori non molto assetati. anzi..
a parità di piede consumano meno di un TDI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e fanno meno fumo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bestia...hai mai guardato il para post di un'audi intorno alla marmitta ieri avevo davanti una a3 1.9TDI che voleva darmi paga...ho potuto sorpassarlo solo accendendo i fendinebbia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bhè allora abbiamo un altro motivo per vederci.....io ho il pack m sport e anche a me non piaceva quel plasticone nero del post.....ho risolto verniciandolo in grigio argento o meglio lo stesso grigio del terminale ! poi vedrai
beh si sicuramente il 1.9 tdi audi non è un motore che non fuma.. cavolo. però dai quelle più nuove si avvicinano molto alle nostre..
Sera ragazzi... Ho un problemino... Potete andare a leggere sul post della mia macchima.. È anche sotto in firma il link..