Buonasera a tutti, è da un paio di giorni che improvvisamente il quadro del navigatore 16:9 della mia X3 da i numeri......diventa nero come quando accendi il quadro e poi si riaccende, lo fa due o tre volte e poi si blocca in una schermata (non cambia ne orario, ne schermata, ne via, niente di niente). Anche se chiudo lo schermo col tasto vicino allo stesso non succede niente. Si rimette a funzionare se lascio il quadro spento un po' di tempo e poi ricomincia a dare i numeri. E' già accaduto a qualcuno? Sapete dirmi di cosa si tratta? Prima di andare in conce e farmi raccontare quella dell'uva volevo un Vostro parere... Caio e grazie a tutti
controlla i cavi dietro a esso e dietro la radio al centro della plancia è facile da smontare . staccali però dopo 5 minuti che l auto è ferma ed è senza quadro acceso, riattaccali possibilmente gli passa !
Grazie. Hai qualche foto dei particolari da smontare? Cosa devo controllare dei cavi? I collegamenti?
Togli bocchette aria a tirarle Trovi viti due per monitor Poi due per radio Esci radio e monitor stacca e attacca Non togliere cavi prima che dal cd dietro hai luci accese !!!!!!!!!