Direi ottima scelta sia che tu la tenga sia che tu la venda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps dicci sulla GTS su
Anche se Andreas non è d'accordo con me per me hai fatto bene a prenderla. Non esistono solo le prestazioni in un'auto, che comunque non mancano alla GT fatte le dovute proporzioni, e per il resto ti da tutto quello di cui hai bisogno: spazio e confort cuciti in un bellissimo abito, sportivo ed elegante. E secondo me il buon vecchio Bartoli la saprà far cantare a dovere.
Tifavo anch'io per la GTS. Soprattutto per quella maledetta valvola allo scarico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
UDITE, UDITE ! Saltato l'acquisto , o forse rimandato , perchè ? A causa di questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189081396 Già raggiunto l'accordo per 85000 euro (+ passaggio). Perchè proprio questa ? Semplice: E' AUTOMATICAAAAAAAA!! Ora vi faccio io una domanda: per 8 mila euro ( in realtà 9700 euro, passaggio incluso ) in più, optereste per la GTS ?
Andreas premette che la GranTurismo non gli è mai piaciuta. Ma questa è davvero graziosa! A 85,000 euro ripropone la Scaglietti però, magari in un'altra combinazione.
Lo squaletto è ancora meglio dell'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 9700€ in più? Sinceramente li spenderei in benzina
Beh, caro mgm, questo ormai puoi dirlo solo tu. Tutti si prodigano a consigliare la GTS ma.. quanto ti fa emozionare in più di una GT normale? Questa emozione vale quei soldi? Da quel che scrivevi, forse si; ma non possiamo dirtelo noi. :wink: Certo che 9700 € sono tantini
Sono sicero, il suond della GTS m'è entrato in testa a tal punto che mi ha stregato. So anch'io che 9700 euro in più sono moooolti, proprio per questo sto tenendo il piede su 2 staffe ! Conto di andare a vederla, riprovarla e decidere. Vi assicuro che dopo aver provato la GTS ,la GT è tutt'altra cosa . Ciò non toglie che quest'ultima è ancora in lizza.
L'opinione di Andreas è che quando si compra un'auto così non si va per compromessi. La si prende come la si vuole o si desiste.