Giusto per informazione ieri avevo una gomma posteriore a terra (trovata a terra dopo averla parcheggiata). Prendo il 'magico' kit che ho nel baule e lo uso. Risultato ZERO assoluto. La gomma con il compressore la gonfi, ma dopo 1 minuto è di nuovo a terra. Il magico mastice che dovrebbe sigillare la gomma non fà proprio nessun effetto. Non so dire le dimensioni del buco, a occhio non si vedeva nulla e anche passando la mano attorno alla gomma non si sentiva uscire aria Risultato: carro attrezzi e auto sostitutiva Ora sono in attesa che il gommista di Torino mi chiami per dirmi quando me la ridà.....
buono a sapersi...trovo un crick non troppo ingombrante, un cerchiaccio con una gommaccia già ce l'ho e butto tutto dietro nel baule...
it's not so easy... l'auto è in renting: Alphabet deve dare l'ok alla sostituzione della gomma. Poi sai bene che le gomme che montano le M5/6 non è che i gommisti le tengano a stock L'unica cosa buona è che non pagherò nulla......
E' capitato pure a me, avevo pure trovato il buco, visto che il kit non aveva funzionato, ho svitato una vite autofilettante del bagagliaio e l'ho avvitata dove c'era il buco, poi ho gonfiato la gomma e sono andato dal gommista.
Nicola "MacGyver" Spinazzola!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ti conosco ma ho sempre pensato che sei un "grande " !! quasi ti assumo come mio secondo pilota ! sempre che non hai paura !
AHAHAHAH.... Oltre ad essere un gran pilota ed un istruttore di alto livello te la cavi anche col "FAI DA TE" !!! Questo non l'avrei immaginato... ma c'è qualcosa in cui non sei un "drago" ??? :wink: Però stavolta forse ti batto: un paio di anni fa ho fatto ripartire un amico a cui si era bruciato il fusibile della sponda idraulica del camion (mi stava aiutando in un trasloco e l'abbiamo sovraccaricata) utilizzando la carta metallizzata di un pacchetto di sigarette!
Se a qualcuno può interessare, al momento il gommista non ha ancora ricevuto l'autorizzazione alla sostituzione del pneumatico. Avrò fatto in questi giorni almeno 20 telefonate ad Alphabet Mi convinco sempre più che smettere di comperare bmw sia la miglior cosa da fare visto il servizio assistenza letteralmente pietoso: non una telefonata da parte loro. Ti rimbalzano tra Milano e Roma e tu resti lì come un p...a Sono in giro con una Ford Focus che va come una lippa (ai 200 ci arriva facile facile) ed è pure comoda e costa 18k ! BYE BYE BMW !
Avvicinarlo mi renderebbe già molto felice ! Batterlo? Ne dubito, ma considerando che normalmente più l'obiettivo è sfidante, maggiore è il mio impegno, sicuramente sei un'ottima "lepre", anche se temo, in quanto tale, irreggiungibile! Io però ce la metto tutta! :wink:
Sono i servizi di renting ad essere tutti più o meno problematici da questo punto di vista! Noi in azienda siamo tornati, per le auto "importanti", al leasing proprio per questo motivo.
Lo batterai solo dopo una decina di giri: è nota la sua propensione alla nausea dopo un po' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />