Scusa se ti sei offeso, non volevo sembrare arrogante! E' che in quanto ho le targhe straniere, non ho il libretto di circolazione, quindi da certi aspetti non sono vincolato :wink: Bhe grazie mille per il favore! Così sì che ho un'idea di come starebbero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A voi come sembrano? A me non dispiacerebbero Non sapevo che questo tipo di gomme costassero di più di alcune da 18! Anche i cerchi sono rari oppure solo la misura delle gomme?
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi come si tolgono i coperchi degli specchietti laterali? Pensavo di provare a rivestire pure quelli con la pellicola in simil carbonio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbè ho risolto da solo. Sono riuscito a smontarli, ne ho rivestito uno e l'ho svestito visto che il risultato complessivo sulla macchina non mi piaceva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A proposito: sapete se gli specchietti dell' M3 (E36) possono essere montati sulla mia?
Grazie mille per i complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. Stavo cercando di togliere dallo schermo con la mano il tuo avatar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi posto le foto dei cerchi con le gomme estive (misure 235x40 R17), che ve ne pare? E qui anche le griglie frontali carbon look:
ci vuole un assetto così non rendono niente niente IHMO poi le gomme sono troppo piccole e gli ET da quanto sono ?
L'ET non ho idea di quanto sia ma avevo in mente di mettere dei distanziali da 20mm almeno! Cosa intendi con "le gomme sono troppo piccole"?
Ciao a tutti! E' da un po' che non scivo, ma ultimamente la mia BMW ha avuto un problemino che diminuiva notevolmente la potenza del motore, ovvero un tubicino che essendosi disintegrato col tempo, causava la perdita di compressione verso la turbina. Tutto questo risolto dalla "semplice" sostituzione del tubicino! --> io ve lo dico che magari potrebbe servire a qualcuno, non si sa mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensavo di mettere le luci interne nel vano piedi, ma non so come! Qualcuno saprebbe indicarmi qualche guida perpiacere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
trovate però mamma che prezzi anche se seriamente il prossimo mese ci potrei pensare assieme a questo http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-E46-M-TECH-II-CARBON-FIBER-REAR-BUMPER-DIFFUSER-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem439d8ddf9fQQitemZ290406129567QQptZVintageQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories http://cgi.ebay.co.uk/E46-03-04-05-06-2DR-COUPE-2D-REAL-CARBON-GRILLE-GRILL-/130375295700