vedrai...tutto dipende da come l'abitui dall'inizio;-) noi parliamo sempre e commentiamo altre ragazze che passano
La proposta del monte Bondone è buona anche se abbastanza lontano, mio cugino abita a Sopramonte (a 2 passi dal Bondone) se dovesse essere disponibile potrei mandarlo in avanscoperta .. però mi domando se a questo punto non converrebbe andare a mangiare da quelle parti... oppure ci accontentiamo della Caprino-Spiazzi, dove fanno la famosa gara in salita, ma senza fare gare ovviamente..
sulla capirno spiazzi ci sono velox e moto a go go...ma fino a trento vuoi andare ale??? mi fai stare in macchina tutto il giorno tu :-)
il posto piu comodo sarebbe proprio la capio spiazzi,il fatto è che un mese fa circa sono morti in tre in moto in un incidente, e di consuguebza mi hanno gia confermato piu di una persona e anche su vari forum che devi fare i limiti perfettamente e anche solo una virgola fuori posto e ti alzano da terra con le multe e in piu ritiro del libretto. Secondo mè se beccano il nostro treno di auto che sale(ancghe se a velocità codice) ci fermano sicuro,io sono da ritiro visto lo scarico non omologato,e c'è anche qualcun altro nei miei stessi panni.Quindi è per questo che la eviterei. Ma vedrete che troverò qualche altro itinerario carino. Spostare il pranzo ora è troppo tardi,mi manca il tempo materialòe di fare i sopraluoghi dl caso.Poi il lago mi sembrava una bella cornice per il pranzo
comunque non temete,il primo maggio sono in montagna a passeggiare col cane e la moglie,e andrò in zona monti limitrofi al lago.Qulacosa trovo cosi gia che ci sono perlustro
Dipende dal tipo di sauna! :wink: Quella ke "proponeva" Pisolo mi sa ke avrebbe accoppato un vecchietto!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa te ke stavo considerando anch'io l'opzione Sirmione! Carino,incastonato tra le mura direttamente sul lago...x ki nn lo conosce penso sia proprio caruccio...eventualmente c'è pure un bel parcheggione (...a pagamento xò )
Per Google Maps una volta fatto l'itinerario pigi sul tasto Stamp in alto a destra +/- della tastiera. Poi vai, sempre se usi Windows, su Programmi/Accessori e clicchi su Paint. Una volta che si è aperto Paint cerca Modifica, in alto a sinistra, e clicchi su Incolla se Win 7 la vedi subito. Una volta incollato salvi in *.jpg l'immagine. Concordo con te, e credo con molti altri, che sia da escludere, troppi Km, va finire che passiamo più tempo al volante che a tavola. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti concordo con voi, rimaniamo in zona lago che si sta bene ed evitiamo l'abbiocco postpranzo mettendoci in fila indiana per 150km.. ma cavolo avete tutti la M3 complimenti... io di M ho solo l'allestimento e al massimo una maglietta.. spero che basti.!! A proposito mi sa che l'8 c'è il Gp di Turchia, lo so che la rossa va male ma io sono malato per la Formula 1, spero che al risto la facciano vedere..
quotone...sirmione è molto bella e cè un sacco di gente e di patacche! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora mi sento in colpa, e pensare che sulle strisce pedonali li faccio sempre passare. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però con na " pastijetta " potrebbero tenere botta.