provo a rispondere a qualcuno dei tuoi punti 1) anche a me hanno anticipato il cambio olio cambio a 100kkm per gli strattoni. pero dopo non è migliorata un granche. il reale beneficio per gli strattoni l'ho avuto con la sostituzuone del ripartitore: adesso si che ha una cambiata veramente soft ma a questo punto mi sovviene un'altra domanda: assieme al ripartitore mi hanno cambiato un altro pezzo del quale in questo 3d nessuno ha parlato: il supporto di gomma del cambio. Lui non centra niente? puo avere qualche responsabilita? 3) gli sd sono pochissimi rispetto al 2.0d secondo me fare un rapporto è difficile 4) e se quando sostituiscono i ripartitori li mettono diversi?
diversi? dammi un pò di tempo che interrogo un uccellino e poi vediamo cosa c'e' di diverso o cosa non c'e'. diverso è sul 40d x5 e x6 rispetto ai 35d .
e di questo probabilmente hai certezza. però per quanto riguarda il ripartitore montato sull'e83 sono 2 i casi: o le rotture sono rare oppure hanno un difetto che sicuramente orami a bmw è noto. e se è noto secondo me a bmw conviene sistemarlo
ma certo che è noto! e la prima cosa che ti dice un vero amico di bmw! non comprare l 'x3 perche prima o poi ti si rompe! e un meccanico non è tenuto a sapere cosa e perche si rompe, ma se cambia i pezzi e gli funziona il tutto .......lo cambia e basta. io faccio le mie ricerche.
permettimi di obbiettare questa affermazione. non credo che sia vera. se tu vai da un tuo amico in bmw e gli dici vorrei comprare un 320d ma se mi garantisci che la X3 non va beneprendo l'X3. se a priori il tuo amico sa chre la macchina non la compri da lui ti dice sinceramente se non vuoi rogne prendi il 320. e invece cio non mi è stato detto. poi altra cosa: come vanno i ripartitori montati su 320xd 330xd 530xd e gt, x5 e70 e x6? si rompono anche la? con che frequenza, qualcuno ha notizie?
io conosco in bmw anche chi pulisce il piazzale, chiunque mi dice la verità, per questo vado nella mia amata conce, perche son sinceri e leali e mi trovo benissimo. nel altra che vado invece son un branco di asini, falsi, allunga brodo e perditempo. tranquillo prima o poi sia lo step che gli strattoni arrivano su tutte, questione di tempo. e turbine! e te lo dice uno che ha cambiato solo 8 turbine ai bmw ........4 soltanto in una.
Su questo non sono d'accordo, sono diversi i modelli bmw che hanno problemi conclamati, non solo non effettuano campagne di richiamo, ma addirittura quando il difetto si verifica fuori garanzia lo pongono interamente a carico del cliente
...sto alla finestra....per me parlare solo sulla base dell'esperienza personale e farne statistica a livello globale non è significativo. Tornerei all'argomento principale. Motorino, boccola e ripartitore
ilmotorino è uguale. Caro Conte io non comprendo su che basi poni le tue domande. Per dire che sono di meno devi avere dei numeri. Ovvio come ho già detto che sulla x3 tremila sono meno della 2mila...sono molte di più quest'utlime. Della x5 vieni sul forum USA e ti renderai chei casi. comunque sia, sono sporadici e NON frequenti!
cioè che si rompe di piu, tranquillo che lo so . ma se in una realtà come questa prima o poi stanno cadendo tutte, dai......... gente che in 7 anni fa 80 mila km e ha problemi! ma perche io che ne ho di piu non ne ho?
No mi rifiuto di crederlo. Ma vi immaginate se venisse fuori che tutte le Xdrive prima dei 200kkm SICURAMENTE rompono i ripartitori, se questa notizia venisse data per matematicamente sicura? sarebbe una perdita di credibilita per la casa incredibile
guarda che io le credo assolutamente ma spero che siano casi isolati. senno scusami tanto la x3....x5....x6.....xquelloche vuoi ma se è un uovo di pasqua se lo tengono . come giaà dettoio lavoro in una grande azienda e tra le macchine che conosco qui non si rilevano particolari problemi. conosco un x5 2005 218cv che ha rotto il cambio e un x5 2003 184cv con 500 mila km che non ha mai avuto niente. Insomma a me personalmente se mi capita un calvario e bmw non mi assiste vendo la macchina e chiudo. Ma io non credo sia il caso di bmw
io ho cambiato una decina di bmw.......solo nel 530d avrò speso in 260 mila km qualcosa come 20 mila euro in ricambi.......... si si affidabilissime
ma che dici Conte....quali tutti...quali tutti. Conta un pò quanti ce ne sono qui e ti renderai conto a spanne meno di una decina direi o sbaglio?
non lo so e non mi interessa. quando dovevo comprare x3 ho chiamato almeno a 100 persone. molti nel annuncio avevano scritto ripartitore e cambio automatico sostituito e in garanzia , e tra () si rompe su tutte, meglio la mia che avete una garanzia. ho cercato cosi tante x3 che mi era passata anche la voglia.... il mio uccellino mi disse: x3???? solo l 'sd comprati .