ragazzi come anticiparto ecco la foto del posteriore con distanziali da 20mm. Che ne dite?? http://img848.imageshack.us/i/p1020458y.jpg/
Montato i distanziali da 20 mm e dopo 5 giorni ho perso i bulloni alle ruote posteriori.......che veleno....
ma chi è stato sto furbo che ha preso le misure dei bulloni? con le vibrazioni hai rovinato i cuscinetti?
Allora andiamo nel particolare: Bulloni conici art. 48809 Pilot tuning project LAMPA TC-9 ----Testa 17mm --diametro 14mm--- lunghezza filetto 50mm----passo 1,50 mm---
Lasciati lenti ? Passo diverso ? Corti ?? Che dicono i gommisti ? Per confrontare il passo filetto sopra filetto se si incastrano vanno bene se fanno giochi no
Nulla di tutto ciò, si sono allentati per le sollecitazioni, in 5 gg. Ho rischiato, ora stò aspettando per rimontarli. Quando sono nuovi vanno serrati ogni 2 o 3 gg almeno per i primi tempi e controllati. Poi è questione anche di .......
Io ho 4 distanziali sparco da 20 completi di bulloni specifici per bmw E CERCHI 19,MAI AVUTO PROBLEMI lampa=immondizia!
Ciao a tutti scrivo in questa discussione forse un po' datata... Sono un possessore di e83 2.0 d 130kw cerchi da 17 volevo qualche consiglio su dei distanziali sia anteriore che posteriore. Pensavo a 16 anteriore e 20 posteriore