Sotto il bracciolo della nuova bmw di casa c'è la predisposizione per il telefono solo che non mi è molto chiaro come funziona il tutto. Il manuale generale rimanda ad uno specifico manuale telefono che però non mi è stato fornito quindi mi rivolgo a voi espertissimi forumisti. Mi pare di aver capito che la macchina ha una predisposizione generale e che, a seconda del tipo di telefono, occorre prendere uno "snap in" diverso e che comunque la vettura supporta un numero limitato di apparecchi (marche nokia, iphone e blackberry). Vi chiedo dunque se posso reperire da qualche parte un elenco preciso degli apparecchi compatibili e se inserendo il telefono nell'alloggiamento posso gestire tramite idrive più funzioni di quante non possa già gestire tramite bluethooth. In particolare, visto che non ho la presa usb, mi piacerebbe poter gestire la musica eventualmente memorizzata nel telefono. Da qualche parte ho letto che questo sarebbe possibile con l'phone, in pratica inserito il telefono nello snap in potrei leggere i brani in esso contenuti e suonarli tramite lo stereo dell'auto. Preciso che ho il navi professional.
interessa anche a me... mi iscrivo, io però non il navi, e so che lo snap in dovrebbe esserci solo per iphone 3\3gs... per il 4 non credo ci sia ancora...
Per ora, che io sappia, è possibile avere solo lo snap-in "basic" per l'Iphone 4, che consente di telefonare ma non di sentire la musica. Io ho un navi business e l'aggeggio l'ho comprato su ebay.de per circa 100 euro spediz. compresa. Funziona bene. Ciao