Nel mio paese oggi ho visto un'altra 320cd Futura come la mia.... addirittura stesso interno (cambiavano solo i sedili) la differenza era solo sul colore (grigio scuro) e sui cerchi (i 119) oltre a questa un'altro ne ha una nera come la mia solo che Eletta presa nuova poco dopo la mia Uffa!!!
Tranquillo mamo, anche io ho il doppione (apparte gli interni che sono in pelle montana nera) che gira per il mio paese.... presumo sia arrivata assieme alla mia... stessa storia quando presi l'xd, ne erano arrivate due identiche.....
invece nella mia città c'è un doppione uguale uguale!!!!!!! maledizione!!! quando l'avevo ordinata e ritirata era la quinta 330Cd in tutta la provincia....
quella che è uguale alla mia è di un deficente che è passato a piedi davanti al mio ufficio e l'ha vista ... è rimasto per 15 min a guardarla .. io sono uscito e ci ho fatto 4 chiacchiere ... dopo un paio di mesi lo rivedo con la stessa mia macchina uguale in tutto e per tutto!!!! che copione!!!! le altre 330Cd nn sono uguali e nn hanno i miei cerchi 135M!!!!!
fortunatamente da me sono l'unico ad averla così, e x fortuna!!! mi girerebbero i maroni a non finire se dovessi vederne una uguale uguale!
Vale pure per me.....quando ho comprato la mia Emmina il conce mi aveva detto che era la prima a vendere così.....poi l'ho portata a fare il tagliando e c'era un ragazzo con la macchina uguale alla mia...l'unica differenza è che aveva lasciato i cerchi M68 da 17".....per il resto identica sputata!!!!!Tranne la targa che era marchiata RN...... sono poi andato a parlare con quel ragazzo e sapete cosa mi ha detto.... ha visto la mia quando è arrivata e l'ha ordinata pari pari alla mia!!!!! Ciao da Robbè@@
mah!! devo dire che fino a che mi copiano mi sta pure bene,tanto io sono stato prima ad averla ma il brutto viene quando prendendo spunto dalla mia ne comprano una molto piu bella.......... e allora so cazzi!!!!!!!!!.......... una sera un conoscente vedendo la mia 330D disse: bella la tua bmw! un giorno vorrei averla anchio.... e io tutto convinto pensai tanto non te la puoi comprare e neanche mantenere visto che come lavoro fai il venditore di esca per pesci sapete come é finita? allora,la mia auto é :330Danno 2001 titan line,lettore cd,17",poggiabraccio,alettoncino, QUELLA CHE HA COMPRATO LUI? 330D nuova!18",carbonio,pelle,tettuccio,navigatore plus,xeno,allestimento ///M,6 marcie,assetto sportivo e come se non bastasse dopo due mesi anche la rimappa!!!! e IO? HO UN CESSO DI MACCHINA!!! QUESTO HO PENSATO!!!! MINCHIA!!! :exclaim: :exclaim: