ciao def...piace pure a me questo stile...lunedì devo andare dal gommista e alla mia compact per montarle 205/60 R15...i cerchi che hai montato mi sono sempre piaciuti....qui nessuno li ha a 5 fori, li avevo trovati per la mia vecchia opel ma erano da 4 ma non li avevo presi!!!!
Def! (ciao come stai?? è un po che non ci si sente!!) non ho capito una cosa: ma hai allargato 2-3 cm per mettere i Mahle, oppure intendevi che avevi GIA allargato per mettere gli style 5? per i complimenti io non faccio testo... quando vedo una "razzettina" in più del solito vado via di testa e non capisco più niente!!! A me strapiacciono!!! come mi strapiacciono gli style 5 senza le borchie! Ti dispiace se le tolgo anche sulla mia? o vado contro qualche sanzione di copyright? ;-)
parere mio (e solo mio ovviamente..LOL) : Gli style 5 da e34 sono il 15 più bello montabile su e36 Sti qua che hai messo adesso sono un infinito più belli dei 5, ma come diceva uno prima, mi sa che sono rarissimi da trovare. Sta da dio def, sembra proprio da inseguimento/rapina. Mi piace da matti , come già mi piaceva prima perchè l'avevi pressata al suolo. Io solo penserei se pulirli bene bene o riverniciarli proprio (magari in bicolore argento razza nero oppure oro), per farla definitivamente german style. Poi è tua..quindi ha quel fascino ex drift..ex m3..ex laserino...na figata insomma, mi piace ! (tanto con me lo sai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) oltretuttto io sono un tamarro dentro, quindi dopo averli puliti aggiungerei anche una bella scritta bianca delle gomme, in pieno stile ac cobra
cacchio li hai ancora!?!! se si me li prendo per l'e30!!! avevo gia allargato 1cm e ribattuto per gli style 5, ora ho dovuto allargare ancora. se monto ora gli style 5 mi trovo quasi 2cm di aria tra gomma e parafango mentre prima erano a sfioro se ti piace il grip si, ,ma fosse per me metterei 0 gradi dietro come avevo sul mazda! comunque si una bella pulita ci sta, e' che l'ex proprietario li usava su un 635csi da regolarita/rally, percui hanno tutto il nero dei ferodi che non viene via neanche col gasolio... quando avro' tempo e voglia smonto tutto li sabbio lucido il canale e coloro decentemente le razze... tra l'altro ci son un paio di cerchi con le razze macchiate di color oro, ma non si capisce se e' stato dato il grigio sopra o se era proprio quello il colore originale!
bella lì luca!:wink:devo essere sincero, stanno da dio, MA la spalla la vedo dannatamente alta, ne metterei una leggermente più bassa, tanto ormai penso nemmeno ti fermino, ma ti sparino direttamente se fossero stati da 16 sarebbero stati perfetti! lui ti ha battuto però:
e' la prima volta che lo vedo fare da italiani... devo decidermi a provarci anche io son stufo ogni volta di perderci mezze ore con la camera d'aria della bici per gonfiar le gomme...
sul tubo ci sono una marea di filmati che fan vedere come si fa. fatto da sti due qua pare pure na stupidata. Def...è il tuo prossimo esperimento
Io li ho sul cabrio gli style 5 et20.... però non ho allargato.... è solo ribattuta e ho ancora un po di spazio prima di grattuggiare la ruota (1 cm buono c'è ancora...) beh... tornando alle cose serie: le borchie le posso togliere????? se non mi dai il permesso non le tolgo! l'esclusiva ce l'hai solo tu.... in sostanza: ho bisogno del "nulla osta del def".....
Finalmente ci sei riuscito, molto molto cattiva così, complimenti tanta roba... Piccolo ot, la ventola del 535 sulla e36 gratta sul convogliatore ma non è un problema si lima la plastica del convogliatore ed è ok
ho un adomanda! il bordino intern lo ribatete ma per allargare al esterno il parafango che atrezzo usate? la vernice si rovina?