Ma de ke Ahoooo!!!! Poi bella giornatina, patonza a iosa in giro (Audi A3 docet! )...e bei mezzi ke si son visti...Aston DBRS e Murcielago su tutti! E nn dimentichiamo:..."Ueh Fffffigaaaa ma siete barboni!!!!!!".... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quella data mi vede già impegnato in altra sede ma una delle prossime volte , se mi vorrete , verrò a farvi conoscere la mia emmina !
OT on si ho visto .. tra l'altro fabietto mi ha mandato un pm chiedendo conferma .. io preferisco questo ritrovo .. è più vicino e c'è della gente .. mentre l'altro è lontanuccio e praticamente ci sono 4 macchine .. ritornando in topic io confermo per me e moglie
ragazzi sto analizzando varie strade con il consulto di brutale e dei miei cari amici delle due ruote che spesso bazzicano il lago di garda e limitrofi. Sto cercando strade abbastanz larghe,pulite,asfalto in buone condizioni e soprattutto poco frequentate da polizia,carabinieri,ecc. Comunque nei prossimi week end andrò a fare un giro di ispezione con la M per verificare il tutto.
Metteremo i tappi agli scarichi!... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...in alternativa (la butto lì come una sparata) andiamo al southgarda a massacrarci con i kart!
per correre per strada dovete venire nella mia zona...strada Cittanova-Parenzo...Brutale la conosce bene;-)