Buongiorno a tutti. Ho perso una delle 2 chiavi con radiocomando della mia r56, quelle tonde per intenderci. Volevo sapere se quella che ho perso si può bloccare e quanto costa il tutto. Inoltre mi interessava sapere se qualcuno ha idea dei costi della chiave nuova e se è vero che serve la denuncia o se basta andare coi documenti. Grazie :wink:
ciao a me era successo e in conce mi avevano bloccato la vecchia e poi con il libretto mi avevano ordinato l nuova...
ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con la R56 dici? Costo del bloccaggio della vecchia? E, soprattutto, costo della nuova?!? Grazie mille!
io per fortuna la ritrovai ma mi informai lo stesso... quando ordini quella nuova e ti arriva devono ricodificarti il tutto per escludere automaticamente quella vecchia. In pratica solo la chiave con i comandi mi pare costasse 165€ poi ci va aggiunta la ricodifica...
Ringrazio tutti per le preziose informazioni!! Per fortuna l'ho ritrovata nel momento in cui mi ero rassegnato. Vi ringrazio ancora e una buona domenica a tutti :-)