Grande! Complimenti per i vecchi lavori (letto solo ora) e spero che presto vedrò le nuove foto! In bocca al lupo!
eccomi qua.purtroppo ho avuto delle rogne.la testata in passato è stata spianata troppo e quindi non si poteva fare più niente... in italia è impossibile trovarla a prezzi umani.così ho deciso di ordinarla dalla germania.ieri è arrivato il mega pacco e tra una settimana-10 giorni sarà pronto finalmente.altre complicazioni,non dovrebbero esserci(sgrat sgrat) a presto..
dopo tanti casini,finalmente oggi l'ho ri-portata a casa .che dire,la sua "voce" mi mancava troppo ps.ho problemi con motorino alzavetro sx.per caso vanno bene anche quelli della berlina?
raga avrei qualche problema con il mio "puffo".dando il contatto non si sente più DONG secondo problema,ieri sono andato a fare il bollino blu,ho valori benza troppo alti,sonda lambda forse?o qualcosa altro secondo voi?
il filtro è nuovo no,ha ancora il suo cat originale uhm,penso di si.mi avevano detto solo che il valore benzina è troppo alto e che al 99% la colpa è della sonda lambda. invece per il DONG,cosa/dove devo guardare? grazie!
mi iscrivo e ti faccio i miei più vivi complimenti per la passione e per la car che è venuta veramente bene ora attendiamo foto su su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi riferivo a questo gong grazie devo ancora risolvere alcuni problemi poi si passa ad altro... per le foto,ho prestato la macchina fotografica a un amico,devo andare a riprendermela. cmq questa l'ho fatta col cellulare 2 giorni fà:
mamma mia quanto mi manca la mia stupido stupido stupido la dovevo tenere ogni volta che ne vedo una così mi salgono i ricordi è bella l'e46 ma amici miei l'e36 ha un fascino che non si può superare