Eppure se vai a vedere, alcuni casi su Ebay son così... Io cmq l'Up dei cerchi lo farei per tenerli finchè mi dura la macchina, quindi voglio dei cerchi che tengano, nn che dopo 6 mesi li rivendo oppure che si sverniciano... Boh, un mio amico gomista sulla sua A3 li ha su i replica da 18 e son perfetti... Lo tengo d'occhio
Cri lo noto adesso: le modanature sui lati le hai verniciate del colore dell'auto? Lo volevo fare anch'io....però di tutte (frontale,posteriore+lati) penso che vado a spendere troppo....vedo che però stanno bene anche solo quelle di lato.... L'auto in firma (purtroppo) non è la mia ma un'M3 E46 Touring,comunque si sono gl styling 64 ma come detto sanno un pò di vecchio ormai...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccome! Qui a Bologna c'è uno con la coupe prerestyling che li ha... Magari stase gli faccio una foto... E' terribile!!! Per me se fa un dosso, sfrega con la marmitta...
guarda un po questi.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180614849117&ssPageName=STRK:MEWAX:IT secondo me sono ottimi e in piu puoi seglerti anche ET se vuoi che escano un po piu fuori
io ho preso gli M6 style a 380 tutti e 4 - da 17' - e non sono affatto male... li ho montati la scorsa settimana e quindi non posso ancora fare una stima sulla tenuta, ma al momento sembrano andare bene... ovviamente sono repliche...
Ciao; secondo me stanno molto bene i csl, anche da 18 non sono niente male; non male anche gli m6 ma i replica non mi garbano per niente per via del raggio piegato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mio fratello ha un officina e prendo i Pirelli P Zero Rosso misura 225/45/17 - 91Y a 99€/una, con DOT dell' ottava settimana del 2011... Certo: è il prezzo ke fa a me... Ma se qlkn dovesse andare a nome mio sicuramente otterrebbe trattamenti simili...... Ps.: sono a Roma! Ciao ciao...
Fidati il replica rimane il miglior compromesso:wink:ad oggi non sono riuscito a piegarne 1qualche tempo fà ho letto su internet in un'altro forum che la differenza più evidente tra i cerchi replica e l'originale stà tutta nel materiale utilizzato...infatti molti replica risultano più pesanti di un originale xchè nella lega utilizzata c'è una quantità inferiore d'alluminioquindi non è detto che un cerchio originale sia più resistente di uno replica ma sicuramente il peso influisce nelle prestazioni dell'auto se pur di poco:wink:
no Tia è un'effetto della foto...le modenature sono nero abs originalivorrei verniciarle ma x ora non se ne parla
Ah peccato.....pensavo fossero in tinta....ho visto delle foto di E46 con modanature in tinta e stanno veramente bene...mi sono fatto fare il preventivo in carrozzeria visto che devo aggiustare 2-3 segni sul paraurti.....lunedi sento ma secondo me ci vogliono un bel pò di €...preferisco tenerli per futuri aggiornamenti....cerchi in primis.....anche se non riesco a convincermi di montare i 18.....
quoto pienamente xro vorrei aggiungere che non tutte le repliche sono ottime, nel senso che alcune sono fatte con materiali scadenti e quelle repliche sono piu vulnerabbili, basta andare da un gommista di fiducia e comprarne delle buone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq vorrei aggiungere che anche mio cuggino monta repliche su una alfa 147 ultimo modello cerchi da 17 con gomma bassa da piu di 2 anni e al cambio gomme i cerchi risultavano perfettamente dritti, e qui da noi le strade non sono tanto ottime