A dirti la verita' i soldi dell'assi li ho messi nelle gomme nuove estive,ho preso quelle....adesso ha su le invernali vecchie che hanno preso la famosa botta.....spero siano quelle......mi sta veramente facendo girare le palle sta storia........a 60/65 all'ora si avverte che la macchina va dirittta,il volante non vibra MA LA MACCHINA VIBRA LEGGEREMENTE COME SE SI STESSE MUOVENDO UN SERPENTE,non so se mi spiego....la avverto anche sul sedile.....!!! Eppure lunedi appena ritirata andava benissimo e non ho preso nessuna buca,e' andata fuori ecquilibratura da sola.......possibile siano le gomme??
Fai la prova a mettere le estive come dicevi e poi vedi un po'.... se sono le gomme come metti quelle estive deve essere perfetta..
Scusate l'intromissione ho un problema che non riesco a risolvere vibrazione rollio motore su sterzo pedali come una sorta di formicolio della mi a bmw 120 din bmw mi dicono che è tutto ok ma io continuo a sentire questo fastidioso formicolio tant'è che quando scendo dall'auto me lo sento ancora nelle mani vi prego datemi una mano grazie a tutti