allora, domani pomeriggio gita a Bologna per vedere e, se va bene, "fermare" la GT: 10/2009 nero met.-interni beige ( o cuoio ), cerchi da 20, pinze rosse, confort pack, sospensioni attive ecc. insomma FULL FULL e in garanzia ufficiale fino al 10/2012! Prezzo: 76500 euro, pagata circa 130.000 eurini, mi sembra m'abbia detto il venditore.
Vedi che Andreas non approva veramente. La svalutazione sarà pazzesca, mentre ti invito a guardare le quotazione della DB7. EDIT: In definitiva: La tua è una previdenza inconcludente, perché se è vero che i figli cresceranno, per ora entrano anche sulla DB9 (fino a 6 anni puoi stare tranquillo), e un domani la macchina avrà sempre il suo valore. Insieme alle valutazioni della DB7, confronta le contemporanee Coupé GT. Oltre al fatto che con lo stesso prezzo compreresti una macchina che costava quasi il doppio - e V12 - a parità di km (l'anno non è per nulla influente su queste vetture ed in mancanza di aggiornamenti/restyling importanti). Per ora i figli sono ancora piccoli: togliti l'ultimo sfizio finché ancora puoi, perché non lo potrai fare per anni. E prendi una 360. Ma anche una 550, ce n'è una che ti potrei consigliare.
non è escluso che possa rientrare a casa a mani vuote: i sensi di colpa aumentano giorno dopo giorno. Ma ripeto, chi non ha figli difficilmente può comprendere
Ma tu hai mai visto gli spazi d'ingombro di un seggiolino per bimbi ? Beh se lo avessi fatto ti risponderesti da solo.
Dalle mie parti si dice che stai "sfeloso" (TRAD. per i non bilingue:il termine sfiloso è un aggettivo che indica una sorta di apatia, disinteresse per tutto. In modo figurato: una sensazione per cui tutto ti scivola addosso, tutto sfila, appunto) Praticamente non sai manco tu quello che vuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti assicuro che ho studiato gli spazi in modo mooolto approfondito: non c'è storia . Veramente credi che sarei stato ancora qui a parlare se avessi avuto la certezza di poter utilizzare i sedili posteriori ? Era il mio sogno l'AM
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto l'hai fatto girare con quella titanio che domani Andreas va, gli da il 635 e se la compra lui!
Credo tu abbia proprio ragione . E ti dirò di più: se potessi tornare indietro mi terrei bmw e soldi in tasca !
E poi che dirà il padre di Andreas? E chi la parcheggerà sotto al suo studio? E chi la metterà la benzina? E chi la porterà in officina?
Mi ricordi me quando dovevo cambiare auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che è dura...a prescindere dal budget, trovare una macchina veloce, comoda, con 4 posti (o almeno una 2+2 ariosa) dello stesso lignaggio della 6er