a mio parere un'auto che arriva a 700.000 km col suo motore originale è un eccellente risultato ! da record :wink:
Come se un megadiesel di un autobus fosse uguale ad un 1800 a benzina di un'auto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sse', quella spia e' quasi obbligatoria dopo qualche anno, anche sulla berlina dei miei s'e' accesa, l'ho fatta resettare in bmw.
ho notato che ha il coperchio del vanos in metallo , pensavo che tutte le m52 lo montassero in plastica..
riporto a galla questa discussione e vi inserisco un annuncio che ho trovato interessante per qualcuno di voi http://www.subito.it/auto/bmw-320i-coupe-messina-22888860.htm sedil in pelle e regolabili elettricamente e 96000 km.....beh che ne dite?
non male. vero, km sicuramente scalati. ormai non credo più neanche a quelle che segnano 200.000. credo di essere quello con e36 meno kmtrata originale. 175.000 di cui 55 miei. però è vero pure che ho dovuto buttare il motore perchè in precedenza è stato tenuto da cani!
mi dispiace deluderti, ma io sono a quota 100.000 km. Uso molto la moto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo dico io. in restauro totale da due anni, tutti pezzi comprati nuovi in conce, tutto dimostrabile da fatture. di vecchio sono rimaste solo due cose, targa e telaio!