ciao a tutti ragazzi non riesco a capire il funzionamento dei sedili elettrici,mi spiego premendo il tasto M,si accende un led rosso ma se premo poi il tasto 1 si muovono anche gli specchietti mi sapreste gentilmente dire come funziona il tutto?grazie
allora il funzionamento è abbastnza semplice.... regola sedile e specchietti come preferisci premi il tasto M che si illumina poi premi tasto 1 o 2 per assegnare la memoria...il tasto m si spegnerà.. dopo per verificare che sia ok sposta sedile e specchietti e poi tieni spinto il tasto dove hai memorizzato la posizione, sia specchietti e sia sedile ritorneranno nella posizione memorizzata... sulla mia 335d funziona cosi, ma credo che sia una procedura comune a tutte le bmw.... saluti:wink:
certo, è sempre quella da 25 anni a sta parte, ed è peraltro riportata in modo esaustivo nel manuale di uso e manutenzione, così ostico da consultare
Su quello ok, ma è normale che se sposto il sedile, e poi per riprendere la posizione memorizzata devo tenere premuto il tasto 1?
anche il mio vecchio 335d era cosi come la tua jeep spingevo una volta e faceva tutto da solo per questo lo chiesto non mi tornava questa cosa:wink:
effettivamente..... cmq a motore spento basta schiacciare una volta e fa da solo...a motore acceso devi tenere spinto..per sicurezza nel caso si schiacci involontariamente mentre si sta guidando.....
cos'è il libretto di uso e manutenzione?? bene finalmente potro usare quegli strani bottoncini che ci sono di fianco ai sedili