complimenti ,poi posta le foto,io li ho montati non originali però simili,non sò se hai visto le foto(si trovano nel post"modifiche effettuate"),tu hai preso gli originali?:wink:
Si originali..:wink:nn ho visto se nn ricordo male.. Cmq li ho montati e sono stupendi sopratutto di sera,i miei si erano anneriti un pò..:wink:
anche i miei sono fumè e devo dire che mi piacciono molto,francesco poi posta le foto.ciao da Davide:wink:
cosa vuoi sapere? Il gateway 500 serve a creare ingressi aux, usb, e volendo puoi montarci il modulo avr per collegarci una qualsiasi fonte video, e il modulo bluetooth che è in tutto e per tutto uguale all'originale...anzi forse meglio dell'originale!
meglio dell'originale...non ti allargare parlo con cognizione di causa, le installo entrambe :wink: Cmq si posso installare senza problemi chi fosse interessato mi chieda un preventivo in privato :wink: scusate l'OT
Eh amico mio lo sai ke i miei cavalli vanno benissimo..X le foto nn ho avuto tempo..ma tu la puoi vedere dal vivo..:wink:Nn vedo l'ora ke ti prendi il 35d..
gia immagino ti devo fare un culetto come alla ragazza che sta sul tuo divanetto ahahahahah scoppiati.it tu e l'amico tuo sognatore
Si certo..Xò il coraggio di provare cn la 35 stock nn ce l'hai..Ti piace vincer facile.. Beh ke ne pensi dai fanali?stanno bene vero..
considerando che col costo del kit bluetooth originale ti ci paghi centralina modulo avr e bluetooth direi che è MOLTO meglio dell'originale..anche le funzionalità son le stesse come pure inalterato resta il modo di utilizzarlo tramite i tasti sul volante. Poi ovviamente questa è una mia opinione. Comunque la centralina garteway si trova sui 350 circa mi sembra, poi per prendere il modulo bluetooth e il modulo avr per collegare dvd etc etc ne servono altre 220 circa sempre se non ricordo male, è un pò che non ci smanetto, magari sono diminuite ulteriormente...;-)
io mi riferivo alla qualità audio, che poi è la cosa principale in un impianto bluetooth; per il discorso costi concordo pienamente con te!
Ciao ragazzi, ho acquistato anch'io i fari posteriori restyling originali bmw con centraline per non dare errore...domani mi dovrebbero arrivare:sbav:...li ho pagati 310€ comprensivi di spedizione...sono usati ma nuovissimi...che ne pensate del prezzo