mi hanno fregato!!!52kmh in piu!! | Page 6 | BMWpassion forum e blog

mi hanno fregato!!!52kmh in piu!!

Discussion in 'Forum generale BMW' started by giorambo, Apr 1, 2005.

1. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4,342
    2
    Sep 25, 2003
    ho semplicemente fatto una fotografia NUDA E CRUDA della realtà.

può piacere o meno ma è così che stanno le cose.
    ognuno agisce secondo i propri interessi.

probabilmente anch'io se non avessi interesse/passione/necessità, soldi da spendere nell'auto andrei molto molto più piano in autostrada, andrei a 120 in sesta marcia in pieno rettilineo e sarei contento che ci sia una legge dello stato che mi protegge indirettamente perchè mette nell'illegalità quelli che vanno forte, che mi fanno i fari, che mi fanno spostare ogni momento. stessa cosa se fossi uno che usa prevalentemente bicicletta e mezzi pubblici, e la macchina la prende proprio quando è costretto. pochi chilometri, disinteresse per il mezzo, pochi soldi, tanto tempo a disposizione, quindi guida svogliata e scazzata a 110 in pieno rettilineo autostradale.

purtroppo io e molti altri (che però stanno zitti o quasi) ci troviamo DALL'ALTRA PARTE DELLA BARRICATA, solo che è una posizione un po' più "difficile" da sostenere a viso aperto.
    a me del politically (s)correct non me ne frega nulla, quindi dico chiaro e tondo come stanno le cose.

può piacere o non piacere, ma così è se vi pare....

2. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4,341
    1
    Aug 3, 2004
    bmw z3 roadster 2.0
    eccessivamente.....diplomatico....
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3. TORRE

TORRE Kartista

139
    2
    Jan 31, 2005
    C'era proprio bisogno d'insultare me personalmente?Non che me la prenda particolarmente, per carità...però a me sembrava di avere mantenuto i toni del discorso pacati e mai ho dato un giudizio particolare sulle tue abitudini o su quelli di qualcun altro e quindi di meritare un minimo di rispetto.
    E quanto a guardare sempre in casa d'altri....non so che farci, sulla strada ci giro anch'io e vorrei sentirmi tutelato da chi compie infrazioni pericolose per sè e soprattutto per gli altri.

non penso che siano i limiti di velocità la causa della pessima viabilità della nostra rete autostradale...

1)Se io non voglio spendere in carburante sono libero di farlo
    2)Anche se non ci fossero questi cosidetti "limiti assurdi" ci sarebbe gente che non spingerebbe perchè magari HA PAURA e preferisce essere più prudente.

1)La patente a punti mi sembra concettualmente una buona idea. Che poi sia applicata male è un altro discorso.
    2)Eh già chi non ha una BMW non è degno di girare in autostrada...dovrebbe sparire....

mahh boh non sono d'accordo...

4. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4,475
    115
    Feb 1, 2005
    man
    riguardo a torre :
    Code:

+-------------------+             .:\:\:/:/:.
                  |   PLEASE DO NOT   |            :.:\:\:/:/:.:
                  |  FEED THE TROLLS  |           :=.' -   - '.=:
                  |                   |           '=(\ 9   9 /)='
                  |   Thank you,      |              (  (_)  )
                  |       Management  |              /`-vvv-'\
                  +-------------------+             /         \
                          |  |        @@@          / /|,,,,,|\ \
                          |  |        @@@         /_//  /^\  \\_\
            @x@@x@        |  |         |/         WW(  (   )  )WW
            \||||/        |  |        \|           __\,,\ /,,/__
             \||/         |  |         |      jgs (______Y______)
         /\/\/\/\/\/\/\/\//\/\\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
    > ======================================================================

5. TORRE

TORRE Kartista

139
    2
    Jan 31, 2005
    ahh e sarei troll perchè non sono allineato con quello che si pensa qui?

6. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15,658
    342
    Aug 23, 2004
    M340i Touring
    non è che non sei allineato, sembri un "Ufo" sceso sulla Terra da quello che scrivi :biggrin:

(con simpatia :wink: )

7. Nemesis

Nemesis Secondo Pilota

546
    1
    Mar 26, 2005
    320cd
    Ma dai come fai a dirlo è una cattiveria per tutti quelli che non sono santi alla guida!

8. TORRE

TORRE Kartista

139
    2
    Jan 31, 2005

simpatia accettata :)
    so che le auto civetta sono antipatiche, ma penso che lo siano in casi specifici, non in quanto tali....

9. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10,655
    215
    Feb 27, 2004
    420d F36 190CV
    nn credo sia legale l'uso di civette per multare cmq..

10. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8,758
    218
    Mar 15, 2004
    E36 M3 e E34 520
    l'auto civetta è uno strumento MAFIOSO!
    una vergogna!e non paragoniamo chi incastra lo spacciatore ( persona che deve aver fegato e che ammiro) e chi fa la pelle a un poverocristo xkè lo stato è pieno di debiti e imbrogliare portando il limite dei debiti oltre il 3% non gli è bastato!

io non sono ricco, anzi
    ho la bmw xkè mi piace, da più emozioni che altre auto niente di più
    quando posso vado forte (anke 180 200 quanto arrivo)
    quando non posso sto in coda

non per questo sono un delinquente
    non per questo uccido le vecchine stupro i bambini ne rubo

pago il bollo
    pago la benza ( quanto l'oro anzi magari se andavo a oro spendevo meno)
    pago l'assicurazione che ho 24 anni e mi pelano da morire sti ladri
    pago le tasse
    pago le strade

e non vedo perchè devo pagare ancora
    smollando soldi in multe assurde che servono solo a coprire i buchi lasciati da "chi sta sopra" e se ne fotte xkè anke Lunardi è stato pizzicato dalle Iene senza cintura ma nessuno lo ha multato

X UNA SETTIMANA CONSECUTIVA

quindi non le mette MAI

MA LE SUE MULTE LE PAGO IO!

altro che civetta se potessi mi comprerei l'Hummer e gli salirei sulla macchina a sti delinquenti!

11. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18,476
    431
    May 23, 2003
    .
    /me calmo ON

Discorso del cazzo e pieno di luoghi comuni.
    Ammirare le autocivetta vuol dire godere delle disgrazie degli altri? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    FANNO BENE a fare le auto civetta. FANNO BENE a linciare quelli che corrono in autostrada.

Sul resto non commento, perchè altrimenti potrei partire con insulti più o meno pesanti.

12. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15,658
    342
    Aug 23, 2004
    M340i Touring
    8-[

13. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4,342
    2
    Sep 25, 2003

che ti stupisci mamo!?!?!
    al popolo piace essere inculato! quindi va inculato, e tanto anche! perchè se lo merita!
    e prima o poi ci cascheranno dentro pure loro! :lol: :lol: :lol:

avevo un amico che sosteneva la patente a punti sin dall'inizio...
    inutile dire che questo è uno che usa l'auto il meno possibile, eccetera eccetera.
    bene. dopo 3 mesi dall'entrata in vigore del nuovo codice della strada è stato pizzicato al semaforo mentre parlava al cellulare, gli si è affiancata una motona della municipale... verbale multa punti.
    poi gli è arrivato a casa un bel verbale di un semaforo con telecamera in cui è passato bruciando il rosso, ma non perchè scannava, no c'era la colonna, lui è passato con l'arancio e siccome l'incrocio è grande con semaforo doppio, il secondo lo ha beccato rosso per un soffio (stando a quanto dice lui).
    ieri mi telfona disperato: gli hanno ritirato la patente perchè beccato su un rettilineo in periferia che corre a fianco dell'ippodromo di San Siro e va verso l'autostrada. beccato a 93km/h, posto di blocco più avanti, fermato e inculato a dovere.
    beh! se lo merita, perchè è uno stronzo che sputava sentenze incensando il nuovo codice della strada. ora il santerellino si è bruciato col fuoco che lui stesso alimentava. :idea:

i sostenitori meditino attentamente... finchè toccano gli altri è tutto giusto in linea di principio. quando poi veniamo pizzicati in prima persona noi siamo sempre l'eccezione, un caso da giudicare a parte... :rolleyes:

14. Longa

Longa Secondo Pilota

545
    1
    Sep 8, 2003
    BMW 320D E46
    Sembra che non si possa installare sul navi Bmw in quanto i PDI sono dei semplici file che contengono le coordinate gps dei punti sotto controllo e i navi aftermarket se configurati si limitano a segnalare l'arrivo nei pressi di un PDI in quanto i PDI posso essere classificati a piacere dell' utente

ciao Longa

15. Longa

Longa Secondo Pilota

545
    1
    Sep 8, 2003
    BMW 320D E46
    Sembra che non si possa installare sul navi Bmw in quanto i PDI sono dei semplici file che contengono le coordinate gps dei punti sotto controllo e i navi aftermarket se configurati si limitano a segnalare l'arrivo nei pressi di un PDI in quanto i PDI posso essere classificati a piacere dell' utente

ciao Longa

16. Longa

Longa Secondo Pilota

545
    1
    Sep 8, 2003
    BMW 320D E46

ciao Longa

17. Longa

Longa Secondo Pilota

545
    1
    Sep 8, 2003
    BMW 320D E46

ciao Longa

18. El Nino

18,476
    431
    May 23, 2003
    .
    I sostenitori, evidentemente, l'hanno provate di persona certe esperienze.

Tu che parli di regole, disciplina, ecc... PERCHE' infrangi i limiti?
    Guarda che non esistono solo in italia, sai? Su tutti i paesi CIVILI ci sono norme che regolano il comportamento stradale. E ti assicuro che le forze dell'ordine in italia hanno le maniche abbastanza larghe.

O forse ti ritieni una persona incivile?

E poi, che cazzo venite a rompere i coglioni se vi arrivano le multe a casa?
    Avete voluto la bici? Pedalate cari, pedalate

19. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10,655
    215
    Feb 27, 2004
    420d F36 190CV
    veramente la bici ce l'hanno imposta dato che, nessuno..cn piccole eccezioni, è d'accordo cn queste leggi assurde..

ma fammi capire se ti vietano di mangiare a pranzo..tu sei contento e non mangi??
    sembra che per te basta che una legge sia tale da essere giusta!
    Quello che sta succedendo è squallido perche in questo modo nn si tutela la nostra sicurezza..si reintegrano solo le casse dello stato!ripeto per l'ennessima volta che nn hanno senso ne i limiti cosi bassi ne gli autovelox...la prevenzione si fa facendo i controlli prima e nn durante la guida..su auto e conducenti. come ha detto blinker stanno aumentando le distanze cn gli spostamenti in auto e non è certo un bene!la mia auto a 170km/h in autostrada è sicurissima, io ho i riflessi pronti e nella norma...un vecchietto, o uno psicolabile a 130km/h sono un vero e proprio pericolo..

nn si devono solo alzare i limiti..nn avrebbe senso...si devono anche fare molti piu controlli sulle persone che guidano e sulle auto..solo cosi si potrà viaggiare in tutta sicurezza

e dato che l'auto è uno strumento importante nel 2005 bisognerebbe far buttar via quei cassoni che molti tengono ancora!...rido nel sentire la gente che dice che nn ha soldi e poi beve e fuma ogni giorno. Non torniamo in dietro per favore

20. El Nino

18,476
    431
    May 23, 2003
    .
    Cioè, spiegami: te l'ha imposto lo stato di prenderti una vettura con 110Kw?

Cioè, NON controllare il comportamento su strada NON HA SENSO?
    Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?

Che ti piaccia o no QUESTI sono i LIMITI.
    Se vuoi correre, trovatevi tu e Blinker e andate a Monza

D'accordo, ma non lo stanno forse facendo?

Certo, come se tutti hanno i soldi per cambiare auto e prendersi la biemmevù o il mercedes nuovo.

Apri gli occhi cesabas: con la situazione economica attuale ci sono famiglie che non arrivano nemmeno a fine mese!
    Come fanno a cambiare macchina?
    Ti rendi conto che se si continua così l'italia diventerà il terzo mondo?

Share This Page