ma ? ma ? che succede, cè qualcosa che mi sfugge ! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

ma ? ma ? che succede, cè qualcosa che mi sfugge !

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Vitovitello, 12 Aprile 2011.

1. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.437
    7.601
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    rubano, chiedono l'elemosina, ci fai mai caso? ai semafori, negli ospedali ecc.

2. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019
  3. PuccioE39

63.437
    7.601
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    diciamo che al governo c'è gente che gli assomiglia :lol:

4. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019
  5. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    più che altro lo stato gli da un vitalizio mensile più alto del mio stipendio, con maggiorazioni di 5-600€ per ogni figlio

6. Vitovitello

Vitovitello Kartista

79
    1
    2 Settembre 2010
    Reputazione:
    37
    Bmw 316i
    Preferico avere una macchina modesta della quale mi pago bollo e assicurazione serenamente e soprattutto avere 6000 euro dallo stato per ogni figlio che mi razzola tra rulotte e sporcizia non mi piacerebbe per nulla. Proprio gli zingari non li invidio. Sto bene così, grazie :wink:

7. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica: 12 Giugno 2011
  8. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    Già e mi sa che tra poco ci fanno un mazzo cosi anche se la discussione è interessante.

9. Vitovitello

Vitovitello Kartista

79
    1
    2 Settembre 2010
    Reputazione:
    37
    Bmw 316i
    Si è vero ci siamo persi per strada, tornando OT... comè che ho in vendita la mia e46 e tra tutti i contatti che ho avuto neppure un Italiano !? piace veramente solo a marocchini e zingarelli ?! Sia ben chiaro, anche se l'ho scritto piu' sopra, lo ripeto: niente da dire contro gli stranieri in Italia, a me vanno benissimo.

10. PuccioE39

63.437
    7.601
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    beh probabilmente è così, però non dovresti generalizzare, è gente che oramai è ben insediata e/o lavora, se ti pagano con soldi veri, come detto, e vuoi vendere, non devi farti troppi problemi.

se ho ben capito è una 316i, giusto? personalmente non me la prenderei maia 4mila, troppo lenta. però è appetibile per i costi di gestione tutto sommato contenuti rispetto alle 6L, bisogna ammetterlo.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Aprile 2011
  11. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    A me no almeno non tutti non cosi tanti e che per giunta dopo che li hai tolti dalla strada ti fanno pure causa, ma lasciamo stare visto che anche gli avvocati italiani gli danno corda.

Tornando al 3d secondo me per loro è uno status. partono con le pezze al c.........sedere da casa loro e tornano in bmw...un po come i nostri che sono migrati in germania che appunto tornavano con mercede e bmw kmtriche per dimostrare l'affermazione di uno status. la e46, per quanto vecchia sia, rimane un'auto di un fascino indiscutibile. tanto che anche io ancora la piango nonostante adesso abbia un auto molto piu comoda e tecnicamente piu avanzata. ma ragazzi la e46 resta nel cuore.

12. Vitovitello

Vitovitello Kartista

79
    1
    2 Settembre 2010
    Reputazione:
    37
    Bmw 316i
    Cavolo, la tua ultima affermazione mi turba !! Posso perdere un pezzo di cuore per 4.000 Euro ?! .... no, no la vendo (provo) a me proprio in questo momento non serve piu' .

13. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.240
    9.681
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.652
    X3M competition
    Hai presente quando rientri in casa e trovi tutto sottosopra? oppure quando prendi l'autobus, la metro o il tram e non ti trovi più il portafoglio?

In poche parole ... gliele compriamo noi :sad:

14. fabry73

fabry73 Primo Pilota

1.319
    70
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    64.737
    bmw 320i 2.2 170cv
    c'è anche chi le ruba le macchine ,nel mese di marzo a un mio amico hanno rubato una x6 3.5d nera bellissima nel garage della villa con antifurto sat. ha il cane che gironzola in giardino e nessuno si è accorto di nulla,ma chi era diabolik?

15. AlbaTrentino

AlbaTrentino Kartista

156
    8
    30 Gennaio 2011
    Reputazione:
    565
    bmw 320d e46
    Ma come si fa a sostenere certe affermazioni ragazzi non vi capisco?

Adesso vengo a scoprire che non sono ben visto perché sono straniero e possiedo un bmw e46 il mio sogno tra altro.

Io in Italia ci vivo e lavoro da 17 anni credo di essere una risorsa in + per l'Italia non un peso e certe volte leggendo le vostre affermazioni mi chiedo ma ne vale veramente la pena che il mio contributo sia per l'Italia e non per il mio paese d'origine Albania.

Beh tanti di voi mi diranno allora tornatene all tuo paese....ecc ..ecc ecc.. ma il problema e che adesso dopo 17 anni non so più quale fosse il mio paese .

Io l'Italia lo sempre amato da quanto ero un bambino perciò vi chiedo gentilmente di essere un po più prudenti con certe affermazioni non fare di tutta l'erba un fascio in fin dei conti italiani emigrati nell mondo non erano mica tutti santi.

16. PuccioE39

63.437
    7.601
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    e non lo sono neanche quelli che son rimasti in italia! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    è facile generalizzare, ma poi se leggi bene esce il vero sentimento...

IMHO tu non sei neanche più Albanese, ma sei italiano quanto me, sei venuto qui (tu o i tuoi non so) hai messo su casa, forse pure famiglia, lavori, paghi le tasse...insomma, fai tutti i doveri degli italiani e ti meriti tutti i tuoi santi diritti.

siamo andati a cadere, io per primo, sugli stranieri (o anche italiani eh) che vivono come un gatto attaccato ai maroni della gente, quelli che (esperienza personale) vogliono diritti e zero doveri, quelli che si prendono casa e vitalizio di mantenimento, e poi anno 4 auto in casa (a6 pure) e girano senza assicurazione....

questi (ma anche l'ex parlamentare con 1 gg lavorativo che si piglia 3.200€ di pensione al mese, o quello che dall'alto dei suoi 6.000e di stipendio + bonus+ privilegi fa causa per avere pure la pensione da 3-4.000€) sono quelli che spargono letame su tutti gli altri.

18. AlbaTrentino

AlbaTrentino Kartista

156
    8
    30 Gennaio 2011
    Reputazione:
    565
    bmw 320d e46
    ragazzi io non voglio mica fare il difensore di nessuno, e so anche che ci sono tanti stranieri che a me mi fanno incazzare più di voi oltre che mi fanno imbarazzare .

solo che leggere che non li vendo la macchina a un straniero mi sembra assurdo io l'ex proprietario della macchina la pagai cash in contanti lo portai in casa e li dissi quanto ti pare vieni ci prendiamo un caffè e ti faccio fare qualche giretto in macchina e cosi avrai modo di constatare personalmente come lo tratto la tua ex bimba.

ci teneva tanto alla macchina tanto quanto ci tengo io adesso non la smetteva con le raccomandazioni.

19. mentepazza

mentepazza Amministratore Delegato BMW

4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    il discorso rischia di diventare disastroso; per me vale il principio che chi ruba,intimidisce, fa del male a qualcuno, uccide, va con le minorenni o i bambini dovrebbe andarsene dall'Italia.

Ce ne fossero di Italiani come il nostro amico albanese del forum; se volgiamo generalizzare Un Romeno di quel genere è al pari di Berlusconi e di tutti gli altri parlamentari ladri e delinquenti, come delinquenti sono molti napoletani, molti milanesi e molti romani.

Al massimo possiamo parlare oggettivamente di immagine che tali etnie si portano appresso; su questo possiamo discutere; ma l'immagine è un fattore legato allo status sociale, lavorativo ed economico; è un giudizio che esula dalle qualità delle persone; perciò è vero che nell'immaginario sociale il romeno è incivile, tratta male le donne, delinquente, ladro, spacciatore, magnaccia;

però è anche vero che è proprio la e46 che si porta sulle spalle alcune categorie di lavoratori tra cui spacciatori (serie 5 e39 in primis), drogati e tossici ( e36) e magnaccia ( serie 7 e38).

20. PuccioE39

63.437
    7.601
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ti ringrazio per lo "spacciatore" ma soprattutto per il "magnaccia" :lol:

stai sicuro che se facessi sti lavori, girerei con una E6x o una F10

Condividi questa Pagina