Ragazzi scusate se mi intrufolo ... Sto cercando per la mia bmw 120d e87 del 05/2006 le luci bianche per i miei angel eyes(per capirci quelle di posizione)... mi sapreste dire che modello montano?? e magari dove potrei trovarli??? grazie mille. Francesco.
quindi ricapitolando se compro le luci a led non ho più l'effetto luci diurne?o rimane una luce più fioca con gli xeno accesi e più viva con le diurne con gli xeno spenti? se potesse rispondere chi le ha sarebbe gradito!
behh visto che si parla di angel chiari in firma da me il link per un gruppetto di acquisto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ..solo se metti quelle a led avrai la stessa funzione attuale(luci diurne)..mentre se monti altri modelli restera sempre di unico effetto:wink:
di solito quelle a led con centralina non cambiano d'intensità quando si passa da luci diurne a luci di posizione
a me e' stato detto cosi..per questo ho postato quel tipo di risposta;-)...quindi quali sarebbero quelle adatte??
nessuno che le monta che sà rispondere?qui ognuno ha una sua idea mi sembra di capire,io voglio mantenere l'effetto luci diurne come l'originale ma con la luce bianca!
le mie prese su ebay fanno così: non cambiano d'intensità quando si passa da diurne a posizione... se cercate su ebay h8 led dovreste trovare qualcosa, io ho fatto così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
buona sera ragazzi ho inserito le h8 35w 4500k nei miei angel eyes con le luci diurne il colore è tendente al bianco ma quando metto le posizioni i cerchi diventano giallini come quando ho gli anabaglianti mi chiedevo se era normale grazie