Salve a tutti. Volevo condividere con voi la modifica apportata alla mia X3 F25. L'ho appena ritirata dal carrozziere. Che ne pensate?
dietro è piu bella del d'avanti sicuramente, comunque diciamo può andare, anche i vetri ci stanno. ma le pedane non esistono? cosi sembra spoglia di lato.
Molto belli... rendono la tua X molto aggressiva!! Scusa la domanda... ma quanto ti ha chiesto il carrozziere per il lavoro??
Il carrozziere è un amico che mi ha chiesto molto poco. €200 per tutto il lavoro. Per quanto riguarda le pedane sto valutando la XLine post vendita che però non so se ha delle pedane. Devo informarmi sul prezzo che immagino non sia molto economico!!! Sapete per caso se esistono? anche di altre marche? In risposta a lelotto il colore è Mineral silver. Una domanda tecnica, qualcuno di voi sa se è uscito il performance pack per la X3? Quello che da piu cavalli con modifica del libretto per intenderci.
Beh il concessionario mi ha detto che per la f25 non le producono... Però mio zio meccanico dice che se ne trovano di non ufficiali!
Dovrebbe essere uscito il performance pack per X3 20d che aumenta la potenza a 200cv, ma purtroppo non so il prezzo.
sta molto bene......anche se personalmente li avrei fatti grigio scuro/titanio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusa l'ignoranza, ma se esiste un PP per aumentare il 20d a 200 cv, perchè non hanno montatto direttamente il 23d?
questo proprio non lo so, ma ti metto il link della notizia http://www.autoblog.it/post/31778/bmw-con-il-performance-kit-la-potenza-del-20d-aumenta-fino-a-200-cv
Non so quanto costi questo Performance Kit, ma se consideri che differenza di prezzo tra un 120d ed un 123d è di 2.750 euro, a me sembra una cosa del tutto insensata
In effetti concordo con te, per il prezzo credo abbia ragione Il Conte, dovrebbe essere intorno ai € 2.000/2.500. Di meno non credo proprio.
Ciao Nn ti offendere ma nn è il massimo dell'estetica, il grigio con il cerchio nero lascia un po' a desiderare pero' sai è un fattore personale io avrei lasciato un cerchio color alluminio o addirittura mi sarei azzardato su un acciaio lucido e una silver line ciao PS comunque x3 sempre bel mezzo bye